Problemi con gli operatori.
di Scarlet Jaeger

30/12/15, ore 22:47

Per la miseria, Saga che riesce a far riattaccare gli operatori telefonici! E' quasi un miracolo, nessuno ci riesce mai!
Certo che volere una tariffa unica con tutti i gestori è troppo perfino per lui, a questo punto fa prima a imporre un gestore unico. Tanto lui è il Gran Sacerdote e può fare tutto quello che vuole.
Altra bandierina verde, cara!
Lan Shuihua

13/03/14, ore 19:01

in efffetti capisco a Saga.
Ritrovarsi ogni volta tizi come Aioria/ioria o come Deathmask/Cancer in casa è una rottur. Uno ti rompe le scatole con Aiolius/micene,l'altro ti rifà gli interni
Saga,perchè non impari la telepatia come Mur? Non spendi niente e non ti serve niente. Apparte la pazienza... lascia perdere,guarda...

complimenti. è molto simpatica

09/11/13, ore 14:08

XD sono scoppiata a ridere un quarto d'ora, non ho altro da aggiungere

08/11/13, ore 21:45

Ahahahah! Bellissima! Povero Arles, su, accontentatelo! In fondo, vuole solo chiamate illimitate verso tutti! XD
Baci! <3

08/11/13, ore 11:43

Vabbé, ma è LUI a sbagliare periodo. Se s'informasse prima dell'estate o sotto Natale, sono sicura che salterebbero fuori le offerte che cerca. Anzi, a me chiamano in continuazione, se vuole Saga... pardon, Arles potrebbe cambiare operatore e festa finita. Solo a patto di scegliere l'opzione You&Me, però. Con la parte buona, s'intende.
Grazie per la risata.