Phoenix Tears, or Hermione Granger and the DH
di grangerous

10/11/13, ore 18:49

La fiducia tra Severus e Hermione è così tangibile! Quando si prendono per mano, per modificare la memoria della madre di Hermione, sono così sicuri, così in sintonia.
Capisco le parole della madre di Hermione, come può lasciare così sua figlia? Deve lasciarla combattere in una guerra di cui non conosce nulla. E le parole di Severus sul fatto che sono loro a dover scegliere, per contrastare in qualche modo questa guerra.
Ora però sono curiosa di sapere cosa si sono detti Terry e Severus, perché c'è qualcosa.

E poi fremo per sapere anche di un altro personaggio a cui mi sono affezionata: Jocelyn. Questa bimba mi ha rapito il cuore (e deduco anche quello di Severus), perciò non credo che sia stata lasciata da qualche parte.

Complimentissimi!

10/11/13, ore 17:31

0ooh non sapevo che c'èra anche il seguito :D io sto solo sperando dall'inizio della storia che Piton non lo faccia morire come sempre ..*dita incrociate* te sai qualche cosa in più vero? +.+ va bè comunque la metto tra le seguite come ho fatto con l'altra così vedrò subito quando posterai :D
Alla prossima e complimenti per le traduzioni ..che lavoraccio :P

08/11/13, ore 22:08

Ieri ero nervosissima e un paio di volte ho controllato se avevi aggiornato ma sapevo, o spero, che lo facessi oggi! Oggi mi sono collegata una infinità di volte, poi sono andata all'università e non ho piu controllato, sono tornata a casa e ho visto che avevi aggiornato ed ero super felice *-*
Non mi aspettavo assolutamente che Hermione lo portasse a casa sua per fare ciò che ha fatto, però mi ricordo bene della richiesta che aveva fatto tempo prima a Severus!
Ho adorato anche questo capitolo, assolutamente bellissimo! e apprezzo che voi manteniate il più possibile la storia simile all'originale. è una cosa che apprezzo tantissimo!
L'altro giorno, pensando a questa serie, mi è venuto in mente quale potesse essere il finale e..visto e considerato che l'autrice ha seguito alla perfezione ciò che è successo nel romanzo, presumo che Severus morirà :( spero vivamente di sbagliarmi..lo spero davvero :(