le nostre parole che sono solo anidride carbonica.
di Agatha Garrowey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/11/14, ore 17:12

"Fooorteeeee." È la prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggere il capitolo.
Sai una cosa, stavo cercando una fanfiction con Tom Hiddleston e poi ho letto la tua trama e ho visto Benedict e mi sono detta "Ma vuoi vedere che è davvero QUEL Venedict!?! "Noooo" ho pensato, non è possibileeee.
Sono contentissima, hai messo assieme due dei miei attori preferiti e, anche se ho letto solo il primo capitolo, la storia mi incuriosisce mooolto. Ho sempre amato le relazioni fra compagni di appartamento.... XD

05/07/14, ore 14:12

Le coincidenze: Primo giorno di università e primo incontro con i protagonisti della storia.
Averceli pure io ste fortune. Mannaggia la miseria. Della serie, giri per Porta Genova e ECCOLO LI BEN. Oh, jesus marìa...
Beh, storia classica, molto dolce e piacevole, ma la cosa che rende sicuramente appassionante questa "strana" vicenda è sicuramente il tuo stile, mia cara. Mi immagino poi, proprio tu al posto di Clary,con il tuo faccino da "brava bimba", la collanina con mjolnir e i tuoi pensieri da squilibrata HAHAHAHAH
Uno sbuffetto sulla guanciotta <3

xoxo

11/03/14, ore 22:46

Mamma mia! Ho letto tutte le vostre storie in due ore...cavolo quanto mi hanno preso! Mi sono anche dimenticata che dovevo ripassare! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo..fate presto!!!

10/03/14, ore 17:51

Sono nuova al mondo delle fanfic, e questa è la prima che leggo ( quale migliore inizio di un triangolo amoroso con i miei uomini preferiti?) davvero brave!!

06/03/14, ore 20:37

ciaoo..
ho letto tutta la storia in un giorno e.. MI E' PIACIUTA TANTISSIMO!
l'idea di fare la storia a quattro mani è fantastica, perché hai più idee..
poi, la scommessa, sembra una cosa banale, ma nella storia viene messa in ''risalto''
poi.. Tom versione ubriaco: non immaginavo un suo lato ''oscuro'', ma vi giuro, quella è stata la mia parte preferita in questi sette capitoli!
non parliamo di ben e clary..
nella stanzetta *----* okay, ammettiamolo, amo BenxClary u.u
sono curiosa di sapere cosa farà poi tom u.u

aspetto il seguito, baci.
-Mid

03/03/14, ore 15:58

No, ok, boh. E' fantastica. Era tanto che aspettavo questo capitolo, e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo.. :D magari con un vero threesome (o chiedo troppo?) :D

03/03/14, ore 01:35

Ciao a tutte le due autrici ^^
E’ da un po' che leggo la vostra storia e stanotte, presa da insonnia, ho finalmente deciso di farmi sapere cosa ne penso.
Tralasciando il problema degli errori di grammatica (che vi è stato già più volte fa notare), la trama è frizzante e curiosa. Non è mai facile gestire un triangolo e voi state cavando piuttosto sto bene^^
I personaggi maschili son entrambi ben caratterizzati e differenti tra loro; la protagonista invece  è ancora un po’ confusa, ma ho fede che ben presto i dubbi su di lei si scioglieranno come neve al sole *ah poesia notturna*

Adesso sono curiosa di vedere come la situazione si evolverà fra i tre. Scommetto che ci attendono scintille ^.-
Alla prossima

27/02/14, ore 15:55

Mi sono persa questa storia per strada! La stavo leggendo qualche mese fa, vi avevo lasciato persino una recensione e poi sono sparita ç.ç Colpa mia.
Allora, ci sono molte cose da dire di questa fanfiction e la prima, principale direi, è che l'idea di base è moooolto bellina. Mi piace il susseguirsi degli eventi, l'ordine di essi e la relazione tra i tre. Però (e, ahimé, è un 'però' coi controfiocchi) la grammatica, la punteggiatura e, in generale, la scrittura è confusionale e sbagliata.

Una storia come questa, tra l'altro scritta a quattro mani, non può permettersi, avendo una così bella trama, di essere rovinata da certe cose, a parer mio.
Non c'è un tempo verbale corretto, si salta dal passato al presente, primo; secondo, la punteggiatura rende difficile addirittura capire chi sta parlando!
Sarò molto breve in questa recensione anche se di cose da dire ce ne sarebbero a miliardi, comunque, un'altra cosa fondamentale è l'uso delle parole, il modo in cui lo scrittore trasmette al lettore ciò che vede coi suoi occhi. Spiego: non potete lasciare tutto alla fantasia del lettore, buttare lì due righe per descrivere un paesaggio e nella riga seguente passare al bacio appassionato di Tom e Clary. A proposito di questi due, invece, non mi è piaciuta per niente la scena erotica che si è creata, prima di tutto perchè è stata liquidata in qualche riga, poi perchè tutto mi è parso troppo banale e poco romantico (il preservativo che lui teneva nella giacca, la location molto... tirata per i capelli, in quanto, essendo in un bosco, mi suona male un letto matrimoniale all'interno di una casetta delle fate). L'ultima cosa riguardo a questi due è che, diamine!, sembra che abbiano occhi solo l'uno per l'altra, da come viene riportato il tutto, a questo punto ciao ciao Ben!

Mi spiace di essermi dilungata tanto e di essere stata dura, però è davvero un peccato che ci siano così tanti errori in una così bella storia :(

Giuro che poi ho finito: se in passato vorrete riproporre racconti in cui la relazione è a tre invece che a due, ricordatevi (e ve lo dico solo per sfizio, non voglio fare lezioni a nessuno) che entrambi i personaggi che fanno a 'gara' tra di loro devono essere valorizzati ugualmente sia dallo scrittore che dal terzo membro all'interno del racconto almeno finchè questo non decide con chi dei due stare, altrimenti, come già detto, uno dei due non ha motivo di esistere

Un bacio,

Layla <3

PS Continuerò a leggere e forse vi lascerò altre idee, spero vi faccia piacere :) alla prossima

27/02/14, ore 01:53

Una sola parola: ADORO.
Tu non hai idea di quanto mi sia piaciuto questo capitolo! Troppo. Dovrebbe essere illegale. il rating rosso non basta, dovrebbero inventarne uno tipo "Monte Fato" o qualcosa di simile, perché davvero...bollenti spiriti è dire poco.
In ogni caso, la storia è sempre la stessa: capitolo stupendo, coinvolgente, scrivi benissimo, io ti amo (?)...
Ma stavolta c'è un "però": ho finalmente deciso di schierarmi e shippare in modo serio.
Ben e Clary sono bellissimi insieme, ma niente e nessuno batte Tom. Lui deve stare con lei. Per forza.
Non ammetto obiezioni. XD

Sono comunque contentissima che abbiate aggiornato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sto diventando fin troppo curiosa!

Un enorme abbraccio,
tua Astoria.

25/02/14, ore 15:42

Aw!!!! Finalmente Clary e Ben l'hanno fatto!!! XD
hahahaha nn dico che nn ho amato quando l'hanno fatto Clary e Tom...e solo che anche Ben ce lo vedevo benissimo con lei!!!!! <3
Hahahhaha proprio un trietto nn male! ;)
wow...chissa come se la prendere Tom! Piccolo...anche se amo tutti e due alla follia...mi distrugge il cuore.
Calry...hohoho amo il suo personaggio! Anche se molte/i la reterranno un po troia...io nn la penso assolutamente cosi, insomma: chi nn si aprofitterebbe quando in ballo ci sono due splendori del genere!!?? Ahhaha
Insomma...ho amoto molto questo capitolo <3 <3
Allora al prossimo capitolo!!! spero che arrivi presto! Baci Baci!!!!

26/01/14, ore 14:32

Questa storia mi piace sempre di più ** si vede che Tom sta provando qualcosa per Clary se no non avrebbe reagito in quel modo hehehehe la loro storia si complica sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

17/01/14, ore 17:33

La storia mi piace, è carina ma potrebbe essere sviluppata meglio. Stai più attenta ai verbi :)

17/01/14, ore 12:35

Ciao,

storia carina...Ma secondo me dovete davvero stare più attente ai tempi verbali. Spesso sono scorretti e rovina un po' la lettura.

15/01/14, ore 21:13

bella, mi piace molto la storia, e anche se ci sono degli errori di grammatica e ortografia, io non vedo davvero l'ora di leggere di prossimi capitoli. brave ragazze, avete fantasia. quando pensate di pubblicare il prossimo? sono ansiosa di vedere come va avanti. ;)

14/01/14, ore 19:11

La storia è un'idea potenzialmente buona.
Ma a parte quello che io definirei un OT (perché veramente non ci crede nessuno che un inglese e col carattere di Tom prenderebbe mai a cazzotti qualcuno! Tantomeno una donna!), vorrei farti notare il fatto che, mi dispiace, non c'è un verbo coniugato a dovere.
Ed anche la punteggiatura non è esattamente "a posto", eufemisticamente parlando.
Perdonami se sono dura, ma la lingua italiana ha delle regole e vanno rispettate.
A presto,
G.