Crazy Thing Called Love
di ICEcream

11/11/13, ore 19:45

Eccomi finalmente a recensire anche questa raccolta, ce l'ho fatta *-*
Allora, finalmente leggo una flash sulla coppia Captain Swan e non vedevo l'ora perchè mi mancava la mia otp <3
Ad ogni modo, mi è piaciuto molto il contesto in cui hai sviluppato questo prompt. La scena simboleggia una specie di nuovo inizio per tutti i personaggi: David e Mary Margaret che possono ricominciare una volta per tutte, Regina che è felice di non aver perso quel figlio per cui ha lottato, Neal e Tremotino che si sono finalmente ritrovati ma soprattutto Emma e Hook che hanno finalmente capito di rappresentare qualcosa l'uno per l'altra e con le mani intrecciate si dirigono verso un nuovo futuro insieme *-*
Bravissima cara, questa flash mi è piaciuta proprio tanto :3
Alla prossima, un abbraccio :)

08/11/13, ore 13:58

Oddio, finalmente ecco qui la tua raccolta! Non ci posso ancora credere! Sono emozionata, Captain Swaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan <3

Ok, la smetto. E' che qui almeno posso fangirlare sul mio OTP ed essere compresa u.u

Innanzitutto, LA DEDICA. Sei un tesoro, davvero! Una degna compagna di scleri e di OTP <3
Passando alla fic, mi è piaciuta DA MORIRE. Davvero. E' bellissima, tenera, in qualche modo calza a pennello su Emma e Killian, gioca sulla loro confusione, su quelle mani intrecciate, sugli interrogativi sul futuro, su quanto di magia e imprevedibile è racchiuso in loro e nella loro storia. Che è un po' come la vedo io: imprevedibilità, magnetismo e sentimento <3 owwwwwww

Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il seguito, cuddling somewhere :333 già fangirlo, sappilo u.u
Benvenuta nella challenge e che il CS sia sempre con te *sguardo solenne e mano sul cuore*

Metto nelle seguite, ovviamente ;-)

Baci, Marti

08/11/13, ore 13:34

Ti ringrazio per la dedica, sei stata di una dolcezza strabiliante cara. E sì, non mi piace la CS, ma mantengo le promesse che faccio ed è per questo che sono qui.
Mi piace che tu abbia ambientato la scena al ritorno da Neverland, che tu abbia parlato anche degli altri componenti della "comitiva" pronta a salvare Henry ed è stata di dolcezza infinita la descrizione riguardo ad Emma ed Hook. Sebbene a me Emma come personaggio non piaccia per diverse ragioni, il modo in cui hai spiegato la loro relazione pronta a sbocciare, è stata davvero tenera. Hai uno stile molto fluido e scorrevole, ti si legge con piacere!
Un bacione cara, bravissima <3