Riusciremo a scappare??
di Kiku J

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/09, ore 20:46

Ehi ciau^^ mi dispiace un casino se lascio una recensione solo ora, ma mi sono iscritta quando hai già finito di aggiornare T.T...comunque questa fic mi piace un casino l'ho letta tre o quattro volte, l'adoro** e in più lo messa su preferiti^^...io spero tantissimo che riaggiorni** perché è un vero peccato T.T... auguri =) un grosso kiss Darkina =3

26/04/09, ore 15:40

Ehi ciau a tt e due^^. Mi kiamo Darkina e ho letto tutta la storia in un solo giorno da quanto è bella*.*. Mi dispiace ke nn vi abbia lasciato delle recensioni negli scorsi cap, è xke nn mi ero ank iscritta. Mi dispiace molto, sul serio. Comunque è da un pezzo ke nn aggiornate, ma io vorrei tanto ke continuaste questa storia xke mi piace un sacco! Davvero^^!!! PS:La vostra storia lo messa tra le mie preferite e poi se x caso continuaste la storia vi aiuterei a trovare gli errori^^ un grande Kiss Darkina!!!

01/07/08, ore 01:39

CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!ho appena letto la ff........COMPLIMENTI è FANTASTICA.....e così naraqu ha dato l'ordine a sesshomaru..... che vigliacco c'era da aspettarselo.....che cosa farà sessho?ma soprattutto come può prendere ordini da quel maledetto.cmq sono rimasta sorpresa nel vedere rin spuntare con sesshomaru,credevo che fosse prigioniera o roba del genere...non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.....però mi toccherà aspettare un mese ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç. ANCORA COMPLIMENTI PER LA FF. CIAO CIAO ALLA PROSSIMA ^_^

30/06/08, ore 15:51

nooooooooooooo e voi ci lasciate così in sospeso per un mese! noooooo siete crudeli! bellisssimo il capitolo speriamo che Inuyasha si riprenda presto lui è un hanyou ce la farà, però ora entrerà in giocco anche Sesshomaru speriamo che la presenza di Rin lo aiuti a non fare danni! al prosssimo mese allora kiss

30/06/08, ore 14:54

bellissima! comunque per le immagini vi posso dare un sito! aggiornate presto! bacioni!

18/06/08, ore 21:23

noooooooo oddio che capitolo mozzafiato, povera Sango si è sacrificat per suo fratello, però è gravemente ferita, x ora gli altri sono al sicuro, però non si può mai dire, Kagome è stat grande, oddio mi hai lasciato con il fiato sospeso! capitolo stupendo aggiorna presto sono troppo curiosa kiss

18/06/08, ore 20:51

grazie per il rapido aggiornamento!!!!!! certo che ne sono successe di cose!!!!!povera sango!!!! e povero inuysaha!!! speriamo riacquesti presto i sensi!!! e per fortuna kagome questa volta ha potuto portarsi dietro un po di provviste!!! aaaaaaaaa sono sempre piu curiosaaaaaaaaaaaaaaa cerca di aggiornare presto!!!!!! tvtttb kiss

18/06/08, ore 12:11

Perdonami se non ho caommentato prima, ma non avevo mai visto questa FanFic... ^_^ ora l'ho letta e posso dirti che.... Non vedo l'ora che aggiorni!!! Miroku è sempre il solito, mentre invece Inuyasha lo trovo un po' OOC... ma mi piace anche così... ah... Che mondo sarebbe, senza Inuyasha? hehe comunque, ripeto spero tu aggiorni presto, e per quanto riguarda la batteria del portatile... io una volta ho perso metà capitolo, un capitolone che stavo scrivendo da tipo 2 settimane, (in realtà non è poi così lungo, ma mi mancavano tempo e ispirazione... e dopo averlo scritto puf!! s'è.. svampat segnò... ^_-) e ti capisco perfettamente... anche se x me non era per la batteria... visto che la mia dura tipo 4 ore... (W Apple computers!) comunque, ti prego finisci almeno la prima parte ora, lo spero tanto... ^_^ basta con il romanzo, bacioni AvinPhi

17/06/08, ore 21:20

bellissima, brava, ne valsa la pena aspettare, certo che miroku e un caso patologico. e stata bellissima la scena tra inuyasha e kagghy molto tenera. spero di leggere presto il prox chappy. baci

17/06/08, ore 20:05

ok questo capitolo è STUPENDO! forse piu del precedente!! è stato un suseguirsi di risate e momenti dolcissimi!!!!!!!!! fino alla fine naturanlmente... cosa succederà? verrano scoperi?risciranno a mettersi al sicuro perima? oppure combatteranno? e se invece fuggissero??? ooooooo troppe domande!!! e devo avere le risp perciò aggiorna presto ti pregoooooooooo!! un bacione!!!

17/06/08, ore 19:24

waaaaaaaaaaa che dolce il capitolo, ma quanto sono pucciosi KAgome e Inuyasha, troppo bello quando lei lo fa sdraiare sulle sue ginocchia e gli accarezza le orecchie e i capellie lui si addormenta! ahahah Miroku invece non cambierà mai, poverino mi domando come fa a ragionare ancora dopo tutti quei pugni, anche se abbiamo constatato che tanto normale non è! anch'io spero che tu riesca a finire la prima parte prima di partire x le vacanze! mi raccomando aspetto presto il seguito, NAraku ha scoperto il loro nascondiglio e Sango si farà catturare, iniziano i guai! aggiorna presto kiss

09/06/08, ore 20:41

bellissima, scusa se non ho commentato i scorsi chappy, ma ho tanto lavoro da fare sorry :( spero di leggere in fretta il prox chappy ciao tvb

09/06/08, ore 17:43

ciao grazie mille x avermi dedicato il capitolo sono onorata, bellissimo davvero ahahahah oddio quante risate che mi sono fatta con la scena del rosario e Kagome che lo manda a cuccia ahahahahah troppo bello e MIroku non cambierà mai sarà sempre il solito pervertito! cmq è motlo bella anche la prima parte aspetto presto il seguito kiss

09/06/08, ore 13:49

capitolo assolutamente stupendo!!!!! una risata dietro l'altra!!! troppo bella la scena in cui kagome prova il rosario!! per non parlare di quando entra in scena miroku!!!! sono assolutamente curiosa e impaziente di leggere il prossimo capitolo!! percio per favore aggiorna presto! anzi prestissimooooooo!!!!!!ps.... lo so che rompo..... ma ...faranno la loro apparizione anche sesshomaru e rin?:P lo so che chiedo troppo ma li adoro!e poi questa ff è troppo bella perchè non ci siano:P ad ogni modo ei tu l'autrice e mi fido di te! un bacione!!! a prestissimo spero!

09/06/08, ore 12:57

ciau!ma che bel capitolo!!!scusa se non ho recensito prima...!sono mortificata perdono!comunque sappi che la tua ff è bellissima e avvincente continua così..!volgio sapere come continua! un bacio ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]