Tutto ciò che smuove una girandola è il vento:.
di Shinkocchi_

sssalve shinkocchi.
aw, ceh, io ti amo. uu comunque piacere fede — sempre che possa chiamarti così-, chiamami mari, mellah, ella o come ti va c: che dire, non scherzo se dico che ti amo, ceh uu qualunque persona che scrive mataten fantastiche è degna del mio rispetto.
insomma, io vivo di mataten. mataten is the uei. — way, ma chissene -. insomma, è bello leggere qualcuno che scrive mataten visto che io le amo *uu* comunque scusa il ritardo nel recensire, ma non avevo il computer in questi giorni e dunque solo ora recensisco questa fantastica mataten :c ceh, spero mi perdoni uu che dire; errori di grammatica, battitura, punteggiatura o altro non vi erano, tutto per—fect aasdfghjkl ;w; vorrei scrivere bene io come te, gnh.
insomma, amo il fatto della girandola nera; ceh, tecnicamente la girandola è matatagi, e appena viene tenma ritorna il vento uu asdfghjkl. è una cosa così carina che mi ha sciolto il quoro per bene ed ora sono piena di feels. c": scusa ma ora devo andare, scusa :"
au revoir~

mari.

Asdfgasdfghj oh Fede risposami, ti prego- *abbraccia*
Grazie infinite di aver scritto questa fic, perché è una MataTen ovviamente /EVVIVA/ ma soprattutto perché è bellissima. Riesci sempre a trovare delle similitudini davvero uniche ed originale, e ad impostare di conseguenza la fic rendendola speciale ♥ Adoro l'idea della girandola paragonata a Hayato -ormai il nero è il suo colore caratterizzante /headcanon/, anche se effettivamente è un colore inusuale per una girandola- è come se fosse un pezzetto della sua anima, il suo cuore, e Tenma ci soffia dentro la vita con il suo vento... Senza Tenma, Hayato sarebbe davvero perduto in una spirale di negatività senza fine-- infatti gli vengono subito cattivi pensieri e si fa un sacco di film mentali, e Tenma è l'unico che può spazzare via tutto asdfsdfgh anche questo traspare dalla fic. Stupendo, davvero- sono commossa- /feels da otp che la assalgono/ ;u;
Ancora grazie infinite e ti mando tanti baci e un abbraccio fortissimo ♥
la tua (Hi)Roby, compagna di mille avventure e di sfigashipping