Jordan e Maia per sempre
di lulu_chan

21/06/15, ore 12:41

Hola!!! Ehm stavo guardando chi aveva messo la mia storia nelle preferite e...eccomi qui ahahaha
sono una Stalker u.u

No okay scherzo ahaha

Oh ma che dolciii😍😍😍😍😍😍
Per essere la tua prima ff è scritta bene, tolti qualche errori di grammatica e punteggiatura. Ti consiglio solo di farle un po più lunghe le ff, perché così sono un pò. .....piccine ahahah

By niki😉

09/11/13, ore 21:33

Carina la storia, anche se, non ho la più pallida idea di chi siano i personaggi.
Ciò nonostante come ha detto Annabubu c'è qualche errore. Per esempio di ripetizione e sintassi
-che se non fosse arrivato Jordan sarebbero probabilmente morti se avessero attaccato Simon e il marchio di Caino avrebbe fatto effetto-
Qui stai esprimendo i pensieri del protagonista quindi è inutile che lo faccia esprimere in terza persona (che poi sarebbe anche una ripetizione, in quanto il nome Jordan lo hai usato anche nella riga precedente)
Dovresti quindi cambiare la frase in -che se non fosse arrivato lui quell'incapace sarebbe probabilmente morto. Infatti se avessero attaccato a Simon il marchio di Caino, sicuramente sarebbe stato ammazzato.-
-Ma aveva perso troppo sangue-
Secondo me in questa frase dovresti usare -Aveva perso molto sangue- perchè non muore, ma comunque questo
è più che altro un mio parere.
Ho notato anche errori di punteggiatura, in alcune frasi potevi dividere con un punto fermo.
Hai fatto un altro errore di ripetizione quando citi la cassetta del pronto soccorso e nella parte del bacio.
Inoltre volevo solo dirti che non hai messo il codice html per questo la storia è stile ''mattone'' senza mai andare a capo.
A storia, però, in sè è romantica e la coppietta che si bacia è molto, molto tenera.
Lo so quanto ami Jordan e Maia (testimoni sono più che altro le mie povere orecchie alle quali hai praticamente ripetuto fino alla nausea i loro nomi. Ammesso che le orecchie possano avere la nausea -.-'')
Se vuoi posso farti vedere come si inserisce il codice html, non c'è problema.
Non scoraggiarti l'inventiva non ti manca, con un pò di allenamento diventerai un ottima scrittrice! Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori!
Alla prossima
(Giulia)
Tilia =|=

09/11/13, ore 13:43

Io: Intanto... What a fantasioussu tittolo!! Pooooi... ora farò una cosa che farà vedere al mondo tutti i tuoi errori. Citazioni in blu, commenti in rosso.
***
si era cacciato nei guai con dei lupi mannari che se non fosse arrivato Jordan sarebbero probabilmente morti se avessero attaccato Simon e il marchio di Caino avrebbe fatto effetto.
...WUT? Non conosco i libri e i personaggi, non conosco Caino e nemmeno Simon (e neppure Jordan, se è per questo) però questa frase mi sembra abbastanza destrutturata (?) Prima delle parole in verde avrei messo delle virgole.

***
a cercare la cassetta del pronto soccorso, intanto la ferita si stava  già rimarginando. Trovata la cassetta  del pronto soccorso si medicò
Ripetizioni in viola. Eliminale.

***
Trovata la cassetta  del pronto soccorso si medicò il braccio che bruciava ancora, quando la porta si spalancò ed entrò velocemente Maia. 《Che cosa è successo?? Stai bene?? Oh mamma mia ! Fa male??》disse lei avvicinandosi al suo ex fidanzato.  《Non è successo niente, sto bene》rispose Jordan imbarazzato. 《Non mentire! Simon mi ha detto tutto! Ti rendi conto che potevi morire?!!》urlò la ragazza. 《Come se a te importasse...》rispose lui senza pensare. Maia iniziò a piangere.《Io...io....》singhiozzò lei. 《Mi dispiace, non pensavo...》Jordan non riuscì a finire la frase che Maia gli salto al collo e affondò la testa nella sua spalla stringendolo forte. 《A me importa di te Jordan...》disse la ragazza ancora con le lacrime agli...
D: E' successo tuuuuutto così in fretta! Aggiungi qualche sequenza riflessiva o descrittiva, non limitarti al dialogato e alla narrazione! Poi un consiglio... con i dialoghi vai a capo, il testo risulta più scorrevole e facile da leggere.Però non hai fatto errori, brava u.u

***
Poi bhè... nell'ultima parte ancora qualche frase sconnessa, qualche ripetizione...
Ora dico la frase preferita dei prof: - I brutti voti Le critiche non devo scoraggiarti... ma anzi, aiutarti a migliorare! Se ti impegni la prossima volta vedrai che andrà meglio.-
...
Comunque dai, la storia è carina, mi sono sentita troppo like a boss a fare questa recensione... ora è il momento di nosensare un po', yeah!
Le mutande di *** sono bellisshime *-* e anche il suo culo!
...
Alla prossima, obobrioso GattoElfo. <3

PS Grazie per tutti i punti che mi hai fatto guadagnare *Q*

08/11/13, ore 15:44

Bella.. sopratutto sei stata brava a farla durante l'ora di arte mentre io prendevo appunti.. è uscita piuttosto bene a parte qualche ripetizione. Dovresti farlo leggere alla Farisè