L'amore, nonostante tutto
di Amy86

26/06/20, ore 21:38

Seth e Summer sono proprio una coppia adorabile, l’ho sempre pensato.
Questo post-finale della prima stagione è dolcissimo e rispecchia bene i due personaggi, avrei voluto vederlo su schermo, non lo nego. Odio la seconda stagione e il modo in cui le vite di Seth e Summer, Sandy e Kirsten vengono stravolte. Nessuno di loro meritava di soffrire così tanto.
Il racconto è ben scritto ed anche i dialoghi sono gradevoli, devo segnalarti solo qualche refuso che disturba l’occhio e, qualche volta, la lettura.
Seconda riga: scrivi “se” al posto di “sé”;
Nel secondo paragrafo: “ Dire che aveva passato l'intera estate lì era dire poco(...)” risulta cacofonico per la ripetizione del verbo “dire”;
Verso metà racconto: “pò” anziché “po’” e “Harbour” al posto di “Harbor”.

Questo è quanto!

Scrivi bene e sai come costruire scenari realistici, il che rende facile figurarsi l’intera vicenda. Ho apprezzato l‘introspezione di entrambi i personaggi e credo che sia Seth che Summer, almeno una volta, abbiano realmente pensato quanto scritto da te in questo racconto.

Ti faccio i miei complimenti,
un abbraccio!
(Recensione modificata il 26/06/2020 - 09:40 pm)

25/01/11, ore 17:50

bella, mi ha fatto ritornare indietro nel tempo D;

23/04/09, ore 15:15

wow e stupendaaaaa

Anomis(al contrario simona)
05/01/08, ore 10:02

Complimenti è stupenda questa ff!E' stat davvero emozionante pensa che quando Summer piangeva anche a me è caduta una lacrima!

20/10/07, ore 13:50

è una storia veramente bella complimenti seth & summer 4 ever =)

mary 96
05/05/07, ore 17:12

questa recensione è molto carina ma non c'è neanche un continuo!!!!!!!!! come puo' essere ke tutti quelli ke scrivono ffc finiscono quasi tutti per scriverne solo una cmq 6 molto brava tvb

10/04/07, ore 19:09

troppo bella!!!sono una superfan della coppia Seth-Summer per cui non potevo certo dire altro!!!veramente tenera e dolce!!ottimo lavoro!

Summer 96
10/04/07, ore 14:15

è stato bello e romantico è SUPER BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO SPERO CI SARA' un continuo

Summer 96
09/04/07, ore 18:39

è bellissima complimenti. è cosi romantica...... spero ci sara' un continuo, complimenti

ACQUITRINO
07/06/06, ore 09:44

BELLISSIMO !!!!

11/01/06, ore 16:37

*o* che dolceeeeeeee!!!!!!!

vanelse
12/12/05, ore 23:06

carina questa storia.. OC è uno dei miei telefilm preferiti e seth e summer mi piacciono molto, anche se ho sentito che non torneranno + insieme..io vorrei tanto che il telefilm procedesse come la tua storia..vabbè 1 bacio ciao ciao

Karin- la mitica
27/08/05, ore 15:15

questa ffc è davvero mielosa e senza nè capo nè coda! Non sai affatto scrivere, ritirati. Cerca di fare più ffc sopre i 18!!!

MIKI
28/07/05, ore 18:35

siii!! seth e summer sn i miei preferiti! sempre allegri ^^ adam 6 un mitoooo

Amanda
15/06/05, ore 23:32

Questa fanfiction è davvero stupenda... mi hai rubato l'idea!!! Devo dire che però il telefilm ci farà penare tanto per riavere indietro la nostra coppia preferita, purtroppo... Comunque spero che ne scriverai altre, perchè di O.C. ce ne sono davvero poche...continua così!!!! Bacio