Welcome to my silly life
di I believe in my dream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/03/14, ore 18:20

Aw Joh!è stupendo!*-* te l ho detto e lo ripeterò di continuo,sei bravissima a scrivere *-* ci sei proprio portata!amo questo capitolo!non vedo l ora di leggere il seguito kiss Clove xx

27/03/14, ore 16:08

Hey ^.^
Ho scoperto la tua Fanfiction solo da un paio di giorni, ma devo ammettere che sei davvero molto brava a scrivere e la trama mi piace tanto :) Complimenti!
Riguardo il capitolo..Perrie non si è comportata molto bene..ma Zayn..già con un'altra? Si riprende subito il ragazzo, per fortuna xD
Harry e Ally sono dolcissimi insieme, aaaw. *.*
Poi Liam e Niall anche loro sono dolcissimi <3.<3
Anyway...ora vado, ciao! Spero aggiornerai presto, perchè sono curiosa di sapere cosa succederà! :D
Baci, Nessa xx

27/03/14, ore 13:16

Davvero una bellissima storia, complimenti Esdra.
Spero che tu continui presto.
Bacio Lottie.

26/03/14, ore 21:27

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è bellissima continuaaaa e avvisamiiii :)

19/03/14, ore 21:51

Bello bello bello bello bello esy continua perchè è mega stupendo ❤️❤️❤️

13/03/14, ore 00:09

Sei molto brava, complimenti :) Mi piace come scrivi, nel senso che quello che scrivi lo scrivi in modo chiaro e abbastanza dettagliato.. Come contenuto è molto carino.. Quando aggiorni fammi sapere :)
Aggiorna presto mi piace la tua storia :3
Ciao ciccia <3

09/03/14, ore 17:05

è stupendo questo capitolo *-* forse uno dei miei preferiti seriamente, è a dir poco fantastico sono troppo curiosa di sapere come continua,non riuscivo a smettere di leggere complimenti *-* aspetto il prossimo Ciau Joh kiss Clove xx :*

01/03/14, ore 08:54

Ehi Joh capitolo stupendo come sempre non riuscivo a smettere di leggere,è troppo bella come storia,sono molto curiosa di sapere come continua,aspetto il prossimo capitolo kiss Clove xx

15/02/14, ore 10:14

HEYYYY JOH!Questo capitolo è stupendo,troppo bello *-* asdgfuirvmihil Ally e Harry sono troppo cuccioli insieme.Continua presto :)

02/02/14, ore 13:38

ho letto tutta la tu fanfiction oggi..semplicemente stupenda, quando continui?

02/02/14, ore 09:55

è un capitolo spettacolare,perfetto mi piace troppo quando sono arrivata alla parte di Harry e Ally non riuscivo a smettere di leggere sono parole fantastiche,te l ho detto che prego bravissima a scrivere Joh aspetto il prossimo capitolo con ansia kiss by Clove :*

01/02/14, ore 13:31

È una storia perfetta!! Adoro cm l'hai scritta, sei bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il continuo😄

01/02/14, ore 10:15

Il capitolo è semplicemente perfetto♥
Non sto scherzando è bellissimo poi Harry quando si dichiara sembra più un zuccherino per quanto è dolce*-*
Ti prego aggiungi preso l'altro capitoloe avvisami Joh
Vado
Baci ♥

27/01/14, ore 19:49

É bellissima esdra♥*-* scrivi benissimo!! ♥♥♥∞∞non vedo l'ora che continui ♥Bravissima ancora!
-Lucrezia

25/01/14, ore 09:12

capitolo stupendo come sempre sei troppo brava a scrivere Joh sono curiosa di sapere il seguito infatti non vedo l'ora che aggiorni,amo il rapporto di Ally e Niall sono molto dolci e veramente come fratelli,se non fossero parenti li vederei bene insieme,una bella e dolce coppia,spero che nel prossimo capitolo tra Harry e Ally succeda qualcosa di "inaspettato" non so se mi spiego ahahah comunque si vediamo al prossimo capitolo Ciau Johanna kiss Clove xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]