I giardini che nessuno sa - Spin off - Tradimento d'Amore
di scandros

30/04/20, ore 12:17

Ciao Scandros, faccio una premessa, sono molto poco pratica di tecnologia in generale, non so neppure come sono riuscita ad arrivare fin qui, ma avevo una grandissima voglia di scriverti. Da dicembre scorso, quando hanno mandato in onda Captain Tsubasa, (per me Holly e Benji) con la curiosità di associare i personaggi ai nuovi nomi, ho cominciato a vagare nella rete e sono incappata in questo sito di fanfic (che credo significhi fiction di fantasia) . Ho letto, per caso, credo a gennaio, il tuo TRADIMENTO D'AMORE. Non so dirti quanto ho pianto, nascondendomi da mio marito, per non farmi prendere in giro. Questa storia mi è rimasta dentro, dopo averla letta, l' ho persa, ripeto non sono molto esperta, ma ieri l'ho ritrovata, riletta e ho ripianto tanto. Adesso che riesco a " muovermi un po' meglio" in questo sito, ho trovato il coraggio di registrarmi, perché avevo tantissima voglia di dirti che mi ha fatto vivere una grandissima emozione. Grazie mille da Lucia.

25/03/12, ore 00:40

ho appena letto il capitolo è stupendo
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 12:41 am)

28/04/08, ore 23:01

Troppo emozionante... a prima vista potrebbe sembrare banale, ma il tuo modo di scrivere e di caratterizzare le scene rende il tutto talmente toccante che mi sembra di vivere la situazione. Il dolore è così palpabile, soprattutto per una come me che ha vissuto TdA in maniera totale e spiazzante, versando tante di quelle lacrime da farsi bruciare gli occhi. La solitudine che si prova in certi momenti è così devastante da impedirti di vivere il tuo dolore con le persone che ti circondano, e te la prendi con chi ti ha abbandonato, al di là del come e del perchè...
I complimenti non sono mai troppi di fronte a tanta maestria e a tanta abilità nello scrivere. Brava, brava, brava!
Ti voglio bene
Betta
PS: spero che tutto stia andando bene... baci

23/04/08, ore 17:39

Non ho parole... davvero non so cosa scrivere.. che parole usare per esprimere la bellezza e la perfezzione di questa one-shot. soltanto tu puoi usare parole cosi...che ne so... forse perfette che danno alla storia un qualcosa, quasi di magico. come sempre hai scritto una storia bella e perfetta che mi tocca nel profondo del cuore... che mi fa a ripensare alla mia cara mamma e ai momenti che ho passato con lei e al legame che c'era fra di noi. grazie ancora per questa splendida storia cosi speciale. un grande saluto.

23/04/08, ore 16:08

Non ci sono parole per descrivere questa ff, veramente! Penso che dirti che mi sono commossa basti ed avanzi.. Rossy

23/04/08, ore 11:47

Tu vuoi farmi morire...ogni volta ke leggo una tua fanfiction piango!Sei fantastica e ci voleva una lettera simile per far capire il gesto d'amore di Holly!!!tvb e sempre grazie x l'emozione ke mi fai provare!!!

22/04/08, ore 14:47

Cara Ale, in un momento così difficile per me, in cui la parola "mamma" mi grava sul cuore come un pesante macigno, tu mi hai donato questo piccolo regalo inatteso. SPero che anche la mia mamma si ricordi che mi vuole bene, prima o poi. Ti mando un grosso bacio.