Bellamore
di elyxyz

24/10/12, ore 19:22

Ciao :)
Eccomi anche di qua, prima di commentare anche questa tua storia, mi sembra di aver notato, se non sbaglio, che è da molto tempo che non scrivi più su questo fandom, o sbaglio? E' davvero un peccato, secondo me dovresti scrivere qualcos'altro, sei davvero brava e riesci a capire bene i personaggi, magari potresti continuare quella raccolta che hai interrotto tempo fa, naturalmente il mio è solamente un consiglio, ci mancherebbe.
Tornando alla tua storia, allora che dire? Scritta bene anche questa.
Bella per Edward è tutta la sua vita, non potrebbe vivere senza di lei, ha paura ad un eventualità del genere, però lui continua a credersi un mostro, e a volte pensa che dovrebbe lasciarla per farle vivere una vita normale, ma sa che non potrebbe stare senza di lei.
Lui l'ama così com'è, e quando credeva di aver perso le speranze di amare, ecco che arriva lei.
Brava come sempre.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

19/08/10, ore 15:20

ho letto tre storielle tue
e tutte e tre mi sono piaciute, sei proprio brava (:

30/07/08, ore 10:44

è interessante il punto di vista del "questo tempo passerà, o lo faremo passare,". dato che ed è un vampiro il termine tempo non ha senso, ma il fatto che lui lo analizza per lei è splendido^^ complimenti

06/07/08, ore 21:06

Ok ci sono, e sono sempre più convinta che amo il tuo modo di scrivere, amo le tue storie, amo come riesci a rendere così dolci i sentimenti. Per me che sono una sentimentale/romanticona, amante dell'harmony puro (come lo scrivi tu in pratica) non posso che emozionarmi a leggere le tue storie, sempre così ricche di amore. E poi anche se Ed/Bella non sarà proprio il mio paring preferito, mi piace come lo riesce a scrivere e a rappresentare. Come sempre tanti complimenti, il tuo dono lo devono riconoscere tutti XD. Alla prossima, baci baci valy88

04/07/08, ore 16:40

Beh, se si nomina De Gregori mi sento poi chiamata a commentare più che mai! ^^ Ammetto che la canzone la conoscevo solo superficialmente, e all'inizio era stata una scelta che forse mi aveva fatto storcere il naso: leggere mi ha comunque ripagata... ne è valsa davvero la pena! Certo, sempre malinconica, quindi non esattamente una consolazione dalla precedente, ma a noi donnine, si sa, piace struggersi ^^

25/04/08, ore 20:54

Ancora una volta, l'amore di Edward per Bella è sempre ben rappresentato, nella sua grandezza. Brava.

25/04/08, ore 15:45

Oh! Che bello un'altra ff su Twilight! Anche questa ben scritta ed assolutamente piacevole da leggere; mi piace come caratterizzi Edward! Alcune frasi sono davvero poetiche, "braccia di marmo e propositi d'amore", ad esempio, mi ha molto colpito, perché trovo che descriva bene Edward. *-* Bravissima, spero che ne scriverai tante altre! ^^

25/04/08, ore 11:41

Bellissima! Complimenti davvero! Ho letto ieri sera la fic, ma non ho avuto modo di recensire.
E' scritta davvero bene. E poi la canzone è davvero bella! Scusa se non lascio un commento decente, ma mi sono appena svegliata... non connetto particolarmente bene!
Bella.

24/04/08, ore 19:10

Ciao cara, eccomi qua, appena tornata da Ravenna^^ Perdonami se farò un commento striminzito, ma vado di fretta, devo uscire ç___ç la fic era stupenda, la canzone bellissima e come ormai ben sai trovo queste introspezioni psicologiche sul personaggio di Edward a dir poco sublimi! *ç* Sei mitica, un bacione!

22/04/08, ore 20:18

si ci sei riuscita! Grande sorrisone... :-) Molto bella complimenti!Che altro dire che non abbia già scritto via mail?! Fila a scriverne un'altra!

22/04/08, ore 19:34

Più che tirarmi su... mi hai cullato ^_^ Sembra quasi una poesia dolcissima.

22/04/08, ore 17:46

Davvero dolce. A mio avviso incarna alla perfezione i sentimenti di Edward nei riguardi di Bella, quindi sei stata perfettamente IC. Bravabrava.

22/04/08, ore 17:10

Veramente molto dolce! ** Di una dolcezza infinita che solo tu riesci ad esprimere! Dirti tutte le sensazioni che ho provato non mi riesce, ma mi hanno riempito il cuore, davvero! I pensieri di Edward sono ottimi, IC direi. E la scelta della canzone molto buona, anche solo leggendola mi ha colpito e il gioco di parole col titolo è perfetto! Continua così <3

22/04/08, ore 16:54

Non posso che rimanere estasiata di fronte alla bellezza di questa fanfic,
i miei più sinceri complimenti. Bravissima!

22/04/08, ore 16:40

*-* questa fic si guadagna un posto tra i preferiti!!!*-* complimenti, bellissima e dolcissima!*-* Kiss,Bea