Red Lipstick
di Princess Kurenai

21/04/14, ore 15:37

HOLA! ^_^

Essendo che sto per scrivere anch'io su questo Fandom, con questa coppia che adoro sono venuta prima a sbirciare cosa c'era... e l'ho trovato brutalmente vuoto... un peccato... T^T
Fortuna che ho trovato questa tua bellissima Flash... Aleksis è così dolce (forse un po' OOC rispetto a come ci traspare nel film), ma è veramente adorabile, mentre Sasha ci appare già forte e grintosa come sempre.
Mi è piaciuto il loro rapporto un po' nascosto e lontano... e soprattutto il nomignolo che Aleksis le ha dato, penso che le si addica.
Che altro posso dirti se non che ho amato questa Flash?
Ottimo lavoro! ^u^
Spero che scriverai altro su di loro... (e se vorrai sbirciare poi la mia, mi farai felice! XD).
A presto,
ByeBye

ManuFury! ^_^

12/01/14, ore 20:42

Pensavo che nessuno shippasse Aleksis e Sasha (e mi dispiacevo nel mio angolino ;_;), ma per fortuna ho trovato questa piccola fic, è stata una bella sorpresa!
Amo l'headcanon - penso si tratti di una headcanon perché non ho idea di come sia il vero carattere di Aleksis, si sa così poco su di lui - che lo vede come un ragazzone enorme e timido, per cui ho amato il ounto in cui lo descrivi come impacciato e impossibilitato a chiedere il nome a Sasha: è adorabile. Così come ho immaginato la scena e l'ho trovata molto realistica, entrambi nella prigione dove lavoravano e dove Sasha spicca particolarmente, proprio a causa del rossetto rosso che è un po' il suo marchio di fabbrica...
Insomma, mi è piaciuta. Io poi sono una frana a scrivere storie brevi, per cui trovarne di belle è sempre un piacere!
Spero scriverai ancora su di loro, come coppia meritano davvero tanto <3

Nat