Broken Arm
di PZZ20

12/12/15, ore 02:23

Quanto cavolo amo queste fic piccole ma che sanno il fatto proprio.
E la frase -Bulma era caduta da una scala, e lui non l'aveva afferrata...- aah quanti feel può dare una semplice frase. Racchiude tutto il senso della storia.
Mi piace,mi piace molto *-* e poi si, l'ispirazione viene osservando le cose che ci stanno intorno per caso.

04/12/13, ore 19:05

Hai dato voce con poche parole al profondo tormento di Vegeta: Bulma è solo una persona da usare o è la sua donna? Prova qualcosa per lei o è lì a casa sua perchè può usufruire di tutto ciò che ha bisogno? Beh, probabilmente per molto tempo ha provato entrambe le cose insieme e indubbiamente predomina quella dannata questione: perché non l'ha afferrata? Perché lei si è fatta male? Certo forse voleva salvarla perché lei alla fine conta qualcosa...
Mi è piaciuta, brava,
Yori

15/11/13, ore 18:20

Sì, decisamente mi ha schifata :P
Ma figurati, è davvero carina e per quanto breve analizza abbastanza bene l'indecisione di Vegeta, i suoi dubbi e i suoi sentimenti. Inizia a sentirsi strano e si pone delle domane, inizia a pensare a lei quindi inzia ad importargli la sua vita. La frase "Bulma era caduta da una scala, e lui non l'aveva afferrata" con i puntini di sospensione dopo strappa un sorriso, tutta questa tenerezza interiore di Vegeta è commovente e mi piace davvero molto :)
Detto ciò, torno al film che sto guardando in streaming, sperando che si sia caricato -.-
Un bacione,
J_e :D

15/11/13, ore 00:05

Direi che il finale sospeso, il dubbio, è un perfetto modo per chiudere questa breve flashfic che mi è molto piaciuta! Sei stata brava e hai centrato il fulcro del problema. Domande comprensibili, coerenti per uno come Vegeta, tutto ruota attorno al suo cambiamento interiore, che lui sicuro percepisce ma di cui non è consapevole, perchè è troppo presto ammettere che lei  è realmente importante, che le vuole così bene che anche "il braccio rotto", fondamentalmente un problema rognoso ma non grave, se è quello della sua donna assume in termini di gravità, un peso notevole (anche perchè lei ne soffre), focalizzandosi come un problema non trascurabile e da risolvere in maniera impellente ^^
Bel lavoro cara! A presto!
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 12:06 am)
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 12:06 am)

11/11/13, ore 21:14

Ciao ;)
Sono passata di nuovo a trovarti :)
Che carina questa ff, mi ha colpita subito, ne aspetto altre di questo genere, soprattutto se riguardano Bulma e Vegeta.
Alla prossima
Baci StarDoll95 ;)

09/11/13, ore 16:43

Sophya è bellissima! Che bello aprire l'account dopo tanto tempo e trovare una oneshot così bella. È corta ma dipinge i pensieri di Vegeta in modo perfetto!

08/11/13, ore 23:15

O mamma, sono mesi che non commento, anzi che non leggo una fan fiction e ricomincio alla grande!
Mi piace, sì, mi piace eccome ^^
L'ultima frase poi è Vegeta, è il suo essere diviso, il suo non capire ancora bene, il suo essere lento a comprendere se stesso.
Complimenti ;)

08/11/13, ore 22:21

Ciao :)
Mi presento: mi chiamo Giulia e non mi ritengo affatto una scrittrice, anzi...
Mi piace scrivere e leggere, solo questo ma mi piace recensire.
La tua fic mi ha incuriosito dal titolo, però se devo essere sincera non leggo quasi mai le fiction su Vegeta e Bulma, ma come ho detto mo ha incuriosita.
Mi è relativamente piaciuta, relativamente al fatto che non apprezzo molto questa coppia, ma tu sei stata brava e hai scritto bene.
Partiamo dalla grammatica che mi é sembrata buona e corretta, hai uno stile piacevole, su questo nulla da dire
La trama non é banale, forse Vegeta un attimino OOC, ma nulla di che.
Alla fine luo la ama e quindi é ovvio che si preoccupi per lei :)
Braccio rotto o meno l'amore non cambia :)
Sei stata brava, complimenti
Un bacio e alla prossima :*
Giulu ♥♥♡♡

08/11/13, ore 22:17

Non è banale. Anzi, nelle piccole cose si nascondono grandi verità, come tu hai scritto in questa bella flashfic. Poche parole sono bastate a descrivere il grande cambiamento interiore di Vegeta. Alla fine un braccio rotto si sistema, ma è ciò che ha dentro lui che, una volta cambiato, non sarà più come prima.
Bella. Mi è piaciuta, nella sua semplicità.
Complimenti!!!