Difetti
di Betta3x9

31/10/08, ore 16:24

Oh ma che bella! Ben scritta e divertente... soprattutto la conclusione. E' l degna gemellina di Pregi. Brava, brava.

02/05/08, ore 03:31

Ok, questa è la cosa più dolce che io abbia mai letto. Sul serio. Più di tutte le romanticonerie sdolcinate che fanno venire le carie ai denti (e che io non sopporto, quando sono troppo palesi)... la dolcezza è in tutte le parole di Matt, in ogni piccolo suono. Perché si ama tutto della persona che si ama (scusa il gioco di parole XD). Ed è un finale perfetto, che mi ha fatto sorridere - e invece tutto il resto mi ha fatto ridere; amo i dialoghi così brillanti e ironici! Un genio scrisse che l'ironia è segno d'intelligenza! Brava XD

24/04/08, ore 19:14

bellaaaaaa come al solito!!! hihi che forte sentire cosa pensa Matt... wow^^!!

23/04/08, ore 18:39

Una fic che ho trovato piuttosto simpatica. Hai reso i pensieri di Matt davvero molto IC e la sua descrizione di Mello è a dir poco perfetta. La frase finale mi ha fatta sorridere, perchè ho per qualche strana ragione immaginato Matt che la pronunciava alzando esasperato gli occhi al cielo e sbuffando. Davvero brava, complimenti.

22/04/08, ore 21:18

Povero.. tranquillo, Matty, hai tutta la nostra solidarietà u.u L'ipotesi che Mello soffra di sindrome premestruale PERENNE è condivisa da molti XD Ah, carina la cosa del filo/gomitolo *O* Comunque, non c'è niente da fare. Mi è piaciuta anche questa. Sai qual'è unica cosa per cui mi sono fatta sfuggire un "nnnnoooooo ç.ç" ? Quando mi sono accorta che avevo già finito di leggerla XD (Nnn..no, non mi sembra normale ò.o Ti ho scritto due volte XD Mah.. EFP mi odia.)

22/04/08, ore 20:28

Carinissimaaa!!*___*

22/04/08, ore 20:16

Ahahahah oddio è fantastica xD TU sei fantastica xD Mi piace da morire il tuo modo di scrivere! *_* E questa fanfiction va dritta nei preferiti ù_ù Spero davvero che continuerai a scriverne tante altre che adoro davvero leggerle! *_* Baci ^-^

22/04/08, ore 20:05

*_* ma che bellinooooo!! oddio troppo kawaiiiii x°°°D mi piacce troppo tutto ciò che scrivi sei veramente brava ^O^!

22/04/08, ore 18:21

*___* OddeoH... La tua fic è bellerrima! L'ho aggiunta ai preferiti... O____O... XD

22/04/08, ore 17:46

Bellissimaaaaa *____* è stupèenda!!!
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 04:34 pm)

22/04/08, ore 17:35

woooooow!!!!!è adorabile, il tono confidenziale con cui matt si rivolge ai lettori è qualcosa di unico*_____*in alcune parti sn morta dal ridere, ma poi il finale è perfetto.grandissima^_____^

22/04/08, ore 16:56

Adorabile :D Semplicemente adorabile! Ho sorriso per tutta la lettura, ma giunta al finale il mio sorriso da ironico è diventato un sorriso tenero^___^ Che carini che sono... Davvero una FF molto molto graziosa :D Complimenti!