1 novembre
di sophen

11/11/13, ore 14:22

Non ho molto da dire sulla tua storia, semplicemente una cosa: è stata bellissim! Sto ridendo da un'ora ahahahahah
Io purtroppo ho amiche Whovians solo su fb e quindi non mi succederà mai una cosa simile D:
Mi è piaciuta molto :D
Baci, JessyTimeLady96

10/11/13, ore 12:39

Sto' rotolando sul Pc da mezz'ora e non riesco a smettere. :'D
Ad un certo punto ho perso il filo della discussione, confondendo Vale con Rebecca e con il Dalek, ma poi mi sono ripresa. xD
Io sfortunatamente non ho amiche Whovian, e queste cose non potrebbero mai succedermi ç_ç
Fanfiction... fantastica. -Cit. *-*"

08/11/13, ore 23:41

ahaah, troppo divertente, mi sto ancora rotolando, per poco non cadevo dalla sedia
no ok seriamente, mi piace, è troppo divertente
Dottore: smettila di ridere sembri una pazza
ma io sono pazza, certo non quanto te!
Dottore:...
Ti ho lasciato senza parole eh!
no ok continuiamo la recensione,non vedo l'ora di leggere la fanfiction seria
ciao!
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 11:44 pm)

08/11/13, ore 22:19

Aria! Mi serve aria! Oddio, ma come fai? No, sul serio, ammetto di essere la prima a fare discorsi con la mia amica su Doctor Who che non stanno né in cielo né in terra, ma questo… è fantastico! Ti giuro che mi sembrava di assistere alla scena come se fossi stata lì ù.ù
Non so se scoppiare a ridere come una matta o preoccuparmi per il livello di demenza - non è un insulto, giuro!- di questa fic… Per scrivere una cosa del genere dovevate annoiarvi parecchio! Oppure aver inalato qualcosa di strano - di nuovo senz'offesa!
Bah, posso solo assicurarti che, se il tuo intento era far morire qualcuno dalle risate, ci sei riuscita! Mi sono rotolata dalle risate dall'inizio alla fine… :D
Ci vediamo alla prossima, non vedo l'ora di leggere la tua fic "seria" ;) Se vuoi una mano, posso aiutarti volentieri! Sono a tua completa disposizione, sono sempre lieta di aiutare qualcuno a pubblicare una bella fic su Doctor Who! ;)
A presto!!!

Delia :D