Tutti sotto un tetto
di _Fy

27/01/14, ore 20:50

Questa storia mi piace troppo!! Lo ammetto <3 adoro le litigate tra Alessandro e Erica *--* Mi diverto e siamo ancora all'inizio :D sta tranquilla aggiorna quando puoi :) A presto :**

11/12/13, ore 23:35

..dài, non abbandonarli...questi due non possono smettere di litigare così.....
spero di leggerti presto!
ciao

13/11/13, ore 20:26

Questa storie mi incuriosisce :) e devo dire che è anche scritta in modo scorrevole e corretto! Il tuo stile mi piace molto!
Vorrei una tua opionione su cosa ne pensi della mia nuova storia, se ti va passa a leggerla e dimmi che ne pensi tramite recensione! Xx alla prossima!

09/11/13, ore 14:07

Allora.. che dire? E' un assaggio della storia ma già mi ha incuriosita, quindi non posso che mandarti un recensione positiva :)

Aspetto il prossimo capitolo :)

08/11/13, ore 23:07

Allora già solo che il protagonista si chiama Alessandro è un punto in più a tuo vantaggio. Dato che è ancora il primo capitolo non voglio farla troppo per le lunghe mi piace molto il modo in cui descrivi le situazioni. Aggiorna presto :) bye bye

08/11/13, ore 22:46

ciao fly! ho notato che è il primo capitolo e che lo hai scritto solo ieri, perciò spero tu ti sia mesa gia a scrivere il secondo perchè mi incuriosisce molto :) sono passati i miei anni di liceo e continuo a credere che i primi e gli "amori" piu romantici nascano proprio tra quei stramaledetti banchi! ahah
a presto, spero

cleofex

08/11/13, ore 22:11

E solo il primo capitolo e non vorrei sbilanciarmi troppo+___+ mi piace il modo in cui scrivi dettagliato ma senza annoiare e di errori rilevanti non ne ho visti perciò sei sulla buona strada:-):-)