Lei, Lui...Loro.
di SkyDream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/11/13, ore 23:08

Ciao cara, carissima ♥♥
Ma tu non sai quanto ti adoro vero? Sei la dolcezza fatta persona Eli credi a me :)
Sono veramente commossa, mi hai fatto una piacevolissima sorpresa tesoro, non so veramente come ringraziarti ♥♥
Come ti ho già detto quel film lo adoro con tutta me stessa, é bellissimo e non smetterò mai di dirlo. ( va a finire nei film amorosi insieme a sfida alla leggenda, awwww Gohan *.*, ok mi riprendo, ma lì é un figo XD)
Bene e dopo aver dato di matto continuo
Dicevamo....ah si....quel film é dolcissimo, Ran alla fine decide di non tagliare il filo rosso per non "spezzare" il legame con Shinichi, ma che tenerezza che mi fa, poi abbiamo Shinichi...bhe luieé sempre un amore di ragazzo, bello lui *.*
Ovviamente il capitolo l'ho adorato, per ora é in assuluto il mio preferito, brava! ♥
Conan é puccioso ahahahha, ma Ran lo vuoi capire che Shinichi non ti ha mai abbandonata? Testona u.u
Bhe che ti devo dire cara mia? Sei un mito e una ragazza fantastica, non so come altro descriverti ♥
Adesso ho sonno, ma domani aspettati altre mie recensioni tesoro
Un bacione immenso e ancora grazie infinite, buonanotte :*
Giuly ♥♥

24/11/13, ore 16:47

Che carini💜❤️ belle le descrizioni così accurate👍 Ran è sempre così triste poverina... Ogni tanto meno male che c'è lui a consolarla. Prima la fa piangere poi la consola. Che cosa buffa. A presto. Cami💚

18/11/13, ore 15:50

Ma che dolce questo capitolo,
davvero carino e ben fatto,
i miei complimenti,
che splendido regalo che le ha fatto il suo shin,
dolcissimo,
complimenti ancora,
ci vediamo alla prossima
con tanto affetto

14/11/13, ore 16:49

Belle parole quelle dette da conan/shin,
molto carino pure il capitolo,
ovvio che ran avrà dei sospetti adesso,
alla prossima,
continua che è carina,
ci vediamo

13/11/13, ore 21:52

Ciao :D
Meglio, molto meglio cara!
Videl soffre e Ran, bhe non è che sia messa meglio a dirla tutta XD
Troppo lavoro fa stare male cara, quindi rilassati, ma non fare prendere certi colpi al povero Conan/Shinichi XD
Che dolce la scena tra i due, me li stai facendo amare, ma giuro che rimango fedele a Heiji! ahahahaha Sarà che la voce del detective di Tokyio mi fa sciogliere tutte le volte! Ayoama fallo tornare grande ADESSO!
Ahahaha bene e dopo lo slero (stavolta piccolo) continuiamo <3
Capitolo bellissimo, mi è piciuto un sacco e poi tu sei geniale!
La foto è una cosa molto dolce e la frase del piccoletto.. aww che bellezza, mi fai sciogliere!
Continua coaì mi raccomando, un bacione e alla prossima :*
Giuly <3 <3

11/11/13, ore 14:14

hei ecco Raynella! ma già mi conosci...secondo me nn male l'diea ma personalmente penso k potresti fare i capitoli un po' più lunghi (si è una raccolta ma due righe in più non guastano no?) cmq io ho visto poco conan nonostante mi sia troppo simpy e la tua ff sembra interessante
saluti Raynella

11/11/13, ore 01:29

Carissima Skydream,
francamente non mi pare di aver notato errori,
comunque la storia è venuta in modo alquanto singolare e carino,
i miei complimenti,
che carino shin,
scalda ran con le sue parole,
davvero piccinino,
brava,
lo hai reso molto bene,
spero di leggerne altre,
alla prossima

10/11/13, ore 13:02

Ciao :D
Awww che dolcezza questo capitolo, mi fai sciogliere cara *-*
Ma quanto sarà dolce Gohan, ehm Shinichi? XD (pardon è l'abitudine)
Piccolo detective coccoloso che non sei altro, ma quanto sarai puccioso?
Non puoi fare soffrire quella ragazza e tu lo sai bene, ma che dolce alle volte!
Ammetto che preferisco Heiji come personaggio, ma ache Shinichi non mi dispiace: solo la voce mi basta per svenire *-* Bella bella bella, il mio Daviduccio coccoloso *-*
Ok rientro in me, Raegan adesso fuori grazie XD
Sei stata bravissima, come sempre. Aggiorna presto mi raccomando, voglio vedere cosa succede tra il detective in miniatura e Ran *-*
Un bacione :*
Giuly <3 <3

Questo primo capitolo è molto carino,
anche se scontato,
comunque da il senso di tristezza che ran adopera per colpa di shinichi,
perlomeno il bambino cerca di consolarla con un abbraccio
che carino eheh,
complimenti,
ci vediamo alla prossima

Ciao :)
Allora premettiamo che amo Detective Conan, non come Dragon Ball ovviamente però. ..
La coppia Shiran non è la mia preferita ma non mi dispiace e poi volevo leggere quello che hao scritto.
A Me é piaciuto, molto brava cara. La fic va nelle seguite, god job :*
Shinichi é veramente molto dolce quando vuole, sa consolare quell'anima in pena di Ran sul suo ritorno.
Conan é un dolce bambino mooolto intelligente e sa usare le giuste parole.
E ci credo che Ran ci stia male: Shinichi alle volte sa essere peggio di Goku ahaha, sparisce (per modo di dire) e non si fa vivo per mesi...bha chi te capisce é bravo :')
Molto dolce come capitolo. .. Su caro rivela tutto a quella ragazza..no eh? Bhe fai come credi. .XD
Non sai quante volte mi é venuto da scrivere "Gohan" ahahah, ma sai com'é. ..grande Davide Garbolino, sei ip migliore di tutti ahahaha :')
Grande cara, al prossimo capitolo e vedi di pubblicare anche in DB che ti aspettiamo.. su Gohan eh...
Un bacione :*
Giuly ♥♥♡♡

Ciao! Mi piace molto quello che hai scritto molto dolce mi fa venire la lacrimuccia XD così carina...
Scrivi presto il secondo capitolo
=)
PS quanto e' forte la faccia che fa Conan in "un alibi quasi perfetto" ???? XD