Lei, Lui...Loro.
di SkyDream

Mi è piaciuta davvero molto, il modo in cui hai scritto il capitolo è degna di essere letta e apprezzata. La storia non è ancora ben definita da subito ma sono certa che nei prossimi capitoli lo sarà:). Vado a leggere, un abbraccio, Ester :)

Questo primo capitolo è molto carino,
anche se scontato,
comunque da il senso di tristezza che ran adopera per colpa di shinichi,
perlomeno il bambino cerca di consolarla con un abbraccio
che carino eheh,
complimenti,
ci vediamo alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

Ciao :)
Allora premettiamo che amo Detective Conan, non come Dragon Ball ovviamente però. ..
La coppia Shiran non è la mia preferita ma non mi dispiace e poi volevo leggere quello che hao scritto.
A Me é piaciuto, molto brava cara. La fic va nelle seguite, god job :*
Shinichi é veramente molto dolce quando vuole, sa consolare quell'anima in pena di Ran sul suo ritorno.
Conan é un dolce bambino mooolto intelligente e sa usare le giuste parole.
E ci credo che Ran ci stia male: Shinichi alle volte sa essere peggio di Goku ahaha, sparisce (per modo di dire) e non si fa vivo per mesi...bha chi te capisce é bravo :')
Molto dolce come capitolo. .. Su caro rivela tutto a quella ragazza..no eh? Bhe fai come credi. .XD
Non sai quante volte mi é venuto da scrivere "Gohan" ahahah, ma sai com'é. ..grande Davide Garbolino, sei ip migliore di tutti ahahaha :')
Grande cara, al prossimo capitolo e vedi di pubblicare anche in DB che ti aspettiamo.. su Gohan eh...
Un bacione :*
Giuly ♥♥♡♡

Ciao! Mi piace molto quello che hai scritto molto dolce mi fa venire la lacrimuccia XD così carina...
Scrivi presto il secondo capitolo
=)
PS quanto e' forte la faccia che fa Conan in "un alibi quasi perfetto" ???? XD