in the end, I won
di myStrange

24/09/15, ore 20:45

La dolcezza di Lou che si prende cura di Harry

06/12/13, ore 00:54

Speravo di poter leggere una os su Harry Cyrus, ed eccola qui! Mi è piaciuta davvero tanto, è ben scritta e nulla, sei stata  bravissima!!! :)

19/11/13, ore 07:28

Ahahah bellissima. Complimenti sia per la storia che per l'idea in se. Essendo anche io una Larry shipper dopo aver visto quelle foto non ho potuto fare a meno di pensare a quando Lou abbia sbavato dietro a quei pantaloncini attillati che lasciavano poco all'immaginazione di Harry.
Ok ora mi dileguo. Complimenti ancora :)
Brigitte

15/11/13, ore 15:50

stupenda!! stavo aspettando che qualcuno pubblicasse qualcosa su quella serata!! grazie!! one shot davvero meravigliosa!! STUPENDA!!

10/11/13, ore 20:53

o Gosh! Seriamente sei troppo troppo brava! Anche io sto su quel gruppo, quando hanno pubblicato le prime foto una ragazza ha scritto che avrebbe voluto leggere una OS su quest'episodio ed io non ho fatto altro che cercarne una..... ho trovato la tua e devo dire che era proprio come mi immaginavo e.... no scusa è molto meglio. Io adoro immaginare quello che può succederre ma non sono in grado di scrivere (lo si può notare dallo scempio delle due OS slash che ho scritto ahahah) e quindi leggere quello che mi sono immaginata arricchito con particolari e frasi ad effetto non ha fatto altro che farmi immedesimare ancora di più nella storia e  in quello che stava succedendo ai due. Sono convinta che sia andata più o meno così (a parte la storia della casa come hai sottolineato anche tu) quei due non possono stare lontani e poi LouLou è molto geloso quindi è tutto molto probabile.
Ora giuro che ho finito di sfasare, complimenti ancora ora scappo a vedere gli EMA e.... non ci credo che Harry ha vinto il Best Look soprattutto dopo il travestimetno di Halloween e quella adorabile camicetta "etero" con i cuoricini ahahah
ora vado veramente baci baci
-writeyou

09/11/13, ore 19:34

Lo dicevo io che mi sarebbe piaciuta love, non fa schifo come dici tu. Lo sai che adoro tutto quello che scrivi, sto ancora aspettando la mia incest!larry.
Ps: dovresti scrivere più os rosse, seriamente, fallo.
Love u bel culetto ❤️

09/11/13, ore 13:54

Oddio è bellissima quest'os dnwduis
Anch'io sono di quel gruppo larry,e non vedevo l'ora che qualcuno ne pubblicasse una con questo pompt :3
Harry che mette in atto questa sorta di vendetta/sfida è tenero c':
Louis geloso è troppo dolce :')
Harry e le sue fasi di sbornia m'hanno fatto ridere troppo lol

Complimenti anche per come scrivi :3
Un bacio!

09/11/13, ore 11:01

Ehi :)
finalmente qualcuno ha scritto una os sul party in Giappone! Non vedevo l'ora di leggerne una quindi grazie ahahah. Lo stile con cui è scritta e la trama sono fantastici!
Complimenti,
alla prossima, Nicole x.