Chopper e l'amore
di Vivian Gerardi

09/03/14, ore 00:44

Bellissima, brava. Chopper innamorato te lo fa sembrare più tenero e carino, poi con quei due che lo aiutano poi, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/11/13, ore 17:22

Tenero Chopper innamorato!! e Zoruccio imbarazzato ancor di più! che amorrrucciooooo!<3<3<3 davvero molto carina la fic! brava, brava!;)
baciiiii

09/11/13, ore 15:32

Awwwwww *.* <3
Ciao Vivian!!! Che patato Choppaaaaaa!
Io avevo già letto la storia!! *si vanta* perché io può *FEEL LIKE USOP*
Ahahahaha sono matta :P
Cooooomunque,
Complimento i cara!! ^.^
Sei stata bravissima! Alla prossima!
Bacioni,
Lady Violet

09/11/13, ore 08:00

Amorinaaa sei fantastica, un'idea bellissima quella di chopper innamorato <3 lui è così tenerooooooo! e nami e zoro sn così pucciosi! bravissima tesoro mio continua così! ti voglio bene!

08/11/13, ore 22:50

Carissimaaaa!!! addirittura una statua?! non c'è bisogno, per così poco!!! cmq è davvero bellissima e dolcissima questa fic!!! Chopper innamorato quanto è tenerooo!!!:) Nami cerca di spiegarli e a suo modo anche Zoro che imbarazzatissimo cerca di districarsi dal suo stesso discorso!!!poi quando lui ha detto "Sai Mocciosa quando trovi quella giusta" facendo capire che era riferito a Nami!davvero dolcissimo!!!:) una fic davvero stupenda!!! bravissima!!!:) ancora tantissimi complimenti!!!:)
Alla prossima!!!
Baciii