You saved me.
di demjhope

14/12/13, ore 20:43

hey! Sono njallscoffee , volevo dire che mi piace questa storia, non ci sono errori fastidiosi, tutto sommato è bella.
Aggiorna presto Xx

03/12/13, ore 21:50

fantastico... non vedo l'ora del prossimo capitolo di hold tight :c ti prego di aggiornarlo al più presto
baci baci una tua fan ;)

01/12/13, ore 12:02

il capitolo è carino e non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la storia. sappi che, mentre leggevo questo capitolo, ascoltavo "the monster" di eminem e rihanna e quando c'era il pezzo in cui emily cantava quel pezzo ad alta voce, anche io stavo ascoltando quel pezzo. scusa, ma dovevo dirtelo :')

01/12/13, ore 10:21

Ehi, eccomi qui come mi hai chiesto :D
Non leggo tante OS e FF con Justin...
Questa sembra avere una trama carina ma non mi piace tanto come è sviluppata, dovresti cercare di prestare piú attenzione alle descrizioni, ai dialoghi e ai sentimenti che provano i personaggi.
Per quanto riguarda i dialoghi, in quasi tutte le "battute" è presente una parolaccia e questo non mi piace tanto.
Questo è il mio parere, per favore non prenderlo come una offesa perchè il mio intento non è quello di offenderti.
Baci <3

01/12/13, ore 08:47

é bellisima *-* scrivi in un modo meraviglioso che coinvolge molto, e pensare che hai fatto solo 2 capitoli e ne sono già presa o.o perfavore vai avanti il prima possibile, sono tanto curiosa di leggere il continuo @-@ di sicuro sarà magnifico !

01/12/13, ore 02:25

Bello questo capitolo, si non hai aggiornato per un po ma fa niente, avrai avuto da fare..comunque non vedo l'ora che continui :3 aggiorna prestoo baci:)

30/11/13, ore 23:35

Già mi piace!
Mi intriga molto e non vedo di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!
Mi piace il carattere di Emily e mi piace anche l'idea che lei sia una escort e un'idea ce l'ho già in realtà...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci,
Paola. :)

30/11/13, ore 23:03

Ciao, sono la ragazza di twitter! @sofi984
Ho letto tutti e due i capitoli e devo dire che è molto bella come storia, mi ha intrigato molto. La tua scrittura è molto fluida e il lessico è facile da comprendere. Non ci sono errori di grammatica e neanche di battitura e quindi devo riconoscere che sei stata molto brava! ;)
Qualche consiglio: non scrivere in grassetto le parti dove c'è un discorso diretto perchè da un pò fadtidio mentre si legge.
Quando finisce un periodo, cerca di staccarlo cosi rende la lettura ancora più interessante e non la rende NIOSA! Ahahah.
Questi sono solo dei consigli che ti do, ma la storia è tua, quindi puoi fare qello che tu ritieni più giusto.
Nel compenso è una storia fantastica, continua subito!! Devo sapere cosa ha in mente Jusin!!
Aggiornami quando hai postato il nuovo capitolo.
Un bacione,
Sofy98drew

30/11/13, ore 22:07

È bellissimo *-* aggiorna presto ti prego. Non posso aspettare ♥

20/11/13, ore 19:51

Oddio come inizio mi piace tantiiiiiiiiiiiissimo... :) :) Ti prego continua presto.. e poi voglio scene Emily Justin SUBITO!!!! ahahaha
A presto. Ilars :)

12/11/13, ore 21:16

Sono la TIPA di twitter njallscooffee ho letto con piacere la tua storia, è molto bella, ho intravisto qualche errore, ma niente di grave, sei brava a scrivere, hai un lessico ampliato e a scrivere queste cose mi sento la prof di lettere lol dimmi quando aggiorni ;)

11/11/13, ore 23:15

Ciao :) allora, eccomi qua, scusa ma stavo studiando!
La trama di per se c'è, ma cercherei di rendere più scorrevole la narrazione. Ci sono troppi dialoghi diretti, botta e risposta, le descrizioni sono poche e "superficiali", nel senso che non vanno ad approfondire. È un peccato

11/11/13, ore 19:30

Hmmm per ora sembra la solita fan fiction ma ho il presentimento che nn sarà la solita storia perciò speriamo bene :) quando aggiorni??? Così possiamo capire com'è la storia <3

11/11/13, ore 18:00

Ciao sono @StylesItaly
Allora, inizio col dire che adoro il banner, è bellissimo *-*
Passando alla storia: non c'è molto da dire dato che è solo il primo capitolo.
Mi è sembrata scritta abbastanza bene anche se le descrizioni sono un po' tirate via.
Per quanto riguarda la trama beh, non si capisce molto per ora, ma mi fido di te e se dici che sarà originale mi fa piacere.
baci.xx

11/11/13, ore 17:52

Il primo capitolo vi farà pensare 'blablabla la solita ff tipo danger' sarebbe comunque così bella ahah.
mi piace moltissimo.
continua presto, scrivimi su twitter quando aggiorni, voglio sapereee ahah.
-hemm0rauhl su twitter.