Se non fosse stato per quel tuono!
di KuroShiro97

14/03/21, ore 11:36

«Era sempre bisognoso di un'ancora, Saga-senpai, di qualcosa in cui sperare.
Avevo creduto, all'epoca, di poter essere io il suo sostegno. Avevo fallito.» no, decisamente Ritsu è stata la sua ancora a quel tempo. Almeno fino a quando non si sono separati a causa di quel malinteso.
E bravo Takano… hai tratto in inganno Ritsu per farti dire che ti ama… Beh, rimane comunque il fatto che ora deve dirglielo quando è sveglio, e con la consapevolezza che lo sia.
Tess

18/08/15, ore 10:17

Ciaooo. Io ho sempre adorato questo manga. È una coppia bellissima e anch'io avrei voluto avere questo amore ma non siamo così fortunati noi. Non importa di chi ci innamorano, che sia del nostro sesso o meno. Grazie per questa storia, soprattutto la fine è stata dolcissima e divertente allo stesso tempo.

02/12/13, ore 04:56

Bellissima mi piace tantissimo e una delle mie preferite :-). Per la canzone io ci vedo bene ancke em... Cuidar nuestro amor di David Bisbal ti consiglio di ascoltarla xke e molto bella poi le parole sn belle.Poi anche Aqui estoy yo di Luis Fonsi stupenda<3 poi nn so forse anke ti amo ti odio di Paolo Meneguzzi... Ciaoo un bacio

10/11/13, ore 23:55

l'unico commento che si può dare a questa fanfiction è....... eccezionale!!! niente altro da aggiungere!!