guasto
di casstheliar

13/01/14, ore 02:13

Il titolo è fantastico, così come il momento in cui Zayn lo dice ahah

Sarà anche merito dei personaggi ma a me le tue Ziam piacciono sempre un casino, Alexa :D

Poi ho da sempre un debole per i musicisti (il mio ragazzo è un batterista e qua lo è anche Liam, che figo) e leggere di loro impegnati in questo genere di cose è proprio una figata. A volte penso a quanto mi piacerebbe vederli sul palco a cantare qualcosa di completamente diverso. Vabbè, non dico nulla perché in realtà la loro musica mi piace, l'ultimo album davvero merita.

Beh insomma, come sempre BRAVA e complimenti :D

10/11/13, ore 22:25

Ciao noi stiamo sempre a litigare come due gattine stizzose (?) ma io alla fine sono sempre qui a commentare le tue creazioni, che buon cuore ho?
Che poi sto qui e scrivo cose inutili, spero ti facciano comunque piacere un pochetto.
Allora l'idea mi è piaciuta parecchio e il setting anche di più - ommioddio ho fatto una pausa giganorme -: drummer!Liam è bellissimo (ma va? è Liam!) e ancora meglio è l'outfit che gli metti addosso, se ci ripenso mi viene la pelle d'oca djhgflskjdhfkl Liam, stiamo calmi eh. La battaglia delle band l'ho trovata davvero una bella idea, originalissima - tu sempre - e mi hai fatto venire voglia di andar lì in mezzo ai duri a ballare e saltare sul fieno - sì per terra c'era il fieno, ho immaginato tanto giallo, non so perchè ma immagino sempre cose che non ci sono per le tue storie (?) - e a tracannare birra.
Il migliore di tutti è Zayn, che lancia sguardi minacciosi ed è lui il più stizzoso di tutti e io ho riso tantissimo, scusami ho dissacrato il tuo povero Zayn ma ti giuro mi sono spisciata. Perchè capito lui era lì che voleva apparire intimidatorio e nonostante tutti i suoi sforzi l'unico risultato era un alquanto confuso Liam, l'ho immaginato grattarsi la nuca e chiedersi perchè perchè questo bel ragazzo ce l'ha tanto con me? e io che volevo tanto chiedergli un appuntamento perche Liam è romantico. E tutta la situazione è abbastanza strana, tesa, in fondo si tratta di sana rivalità tra band, e tu in questa tensione riesci a ficcarmici un Harry pescelesso il cui guardo si appiccica addosso a sassy Louis. Ti darei un bacio - oops.
Bene veniamo al difficile: la parte hot (?) per la prima volta non voglio limitarmi a scrivere solo che mi è piaciuta ma voglio dirti cosa mi è piaciuto. Innanzitutto la location, ossia il bagno: lo sai all'inizio non capivo il titolo, non mi piaceva, lo trovavo triste, invece a conti fatti è perfetto e poi hai ragione ci voleva un titolo italiano (!) dicevamo che mi è piaciuto il bagno - io lo dicevo - sì perchè ecco immaginarmeli in uno spazietto angusto tutti pressati uno contro l'altro e poco gentilmente appoggiati contro la porta è stato un vero e proprio party mega (sempre presente lui) per i miei ormoni. Trovo inoltre, già sai tutto, che tu abbia fatto benissimo a fermarti alla sega - perdona il francesismo - che è stata sufficientemente calda: ho trovato questo graduale aumento di ritmo nei movimenti di uno e nelle risposte (per essere delicata) dell'altro davvero carico di libido, di passione, di me che mi piglio e mi getto via per sempre. Poi diciamocelo Zayn che viene sbattuto (letteralmente, intendo con la schiena) contro la porta perche Liam è violento - io non lo so se tu ce l'hai messa sta cosa o se è frutto della mia mente malata - è una delle robe più frustranti del pianeta terra.
Direi che ho finito, questa è la recensione più nonsense che io abbia mai scritto, non la rileggo nemmeno, te la voglio lasciare cosi, selvaggia e un po' sporca, piena di pensieri e sensazioni gettate qui alla rinfusa.
Tanto ti piace uguale vero?
tua, giulia

09/11/13, ore 23:01

ALEXA
BELA

Ciao, è da un pezzo che non ci si sente.
Ma ora sono qui a recensire la tua OS. In teoria, e dico in teoria, dovrei essere sotto la doccia ma le mie grandi abilità di procrastinatrice mi permettono di lasciarti il mio modesto parere.
Passiamo a cose serie (...sì certo), a.k.a. la Ziam che ho appena finito di leggere.
Piccola premessa: NON mi pronuncerò su drummer!Liam e sul suo abbigliamento per la battaglia tra band, altrimenti rischio di sprofondare nel ridicolo (va bene, ci sono già).
Zayn è, nella tua OS, il mio personaggio preferito: fa tanto il bastardo, il duro e balle varie, ma alla fine è un tenerello dolcibotto e chi più ne ha più ne metta. Insomma, è il solito finto badboy.
Epico, comunque, il "Guasto!" del nostro bassista! Geniale, davvero.
Vbb sorvolo sulLA scena che, come sempre, è perfettofiffima **
Sto seriamente ripensando a drummer!Liam, la devo smettere, la devo smettere. Amy basta.
Mi eclisso, non ho tanta voglia di scrivere/recensire/rispondere alle varie recensioni, quindi a presto cara sensei.

Amy <3

09/11/13, ore 00:55

Prima di tutto, mia carissa Alexa, devi sapere che io sono decisamente una pippa assurda a lasciare recensioni. Quindi, per cortesia, non giudicarmi...io ce la metto tutta però, ma non ti prometto nulla. Non che non mi piaccia lasciare recensioni, è che sono proprio negata, però andiamo avanti.

Mi è piaciuto molto come hai contestualizzato subito la storia, spiegando un po' quello che fa il piccolo Liam Biscione Payne nella sua vita. Lascia la scuola, va a lavorare dal padre, gli danno del raccomandato ma se ne sbatte, fa piercing nello studio di Louis. Qui direi di aprire una parentesi: ti pare il caso di fare una cosa simile? No perché verrei a prenderti dove abiti e ti picchierei. Mi sto immaginando Liam con un piercingi in un posto che non si può dire, perché mi autocensuro. E comunque, passando olte i pensieri porno, mi è piaciuto come personaggio. Cioè lui si fa il culo tutti i santi giorni dalle cinque del mattino, va a lavorare nello studio e dopo fa pure le prove con la band. E' davvero pieno di forza d'animo questo Liam, se fossi stata al suo posto non mi sarei alzata dal letto manco morta dopo aver finito di lavorare. Ma lui dato che vuole raccimolare qualche soldino e che la musica è la sua passione se ne frega della stanchezza e continua per la sua strada <3 Aggiungiamo anche che: Liam batterista? Are you fucking kidding me? No perché sto sudando indecentemente, mi immagino tutti quei muscoli guizzare mentre suona e e, sono a disagio. dovrò cambiarmi anche le mutandine.

Direi di passare oltre, perché se no chi legge questa recensione pensa che sono una disagiata di merda. /un po' lo sono/ Mi è piaciuto un sacco il setting, mi hai ricordato l'evolution festival, anche se lì suonano e basta e non ci sono gare musicali. Però ho apprezzato un sacco, perché mi sono immaginata un sacco di gente che si diverte, fiumi di birra, sorrisi, gente che urla e canta in ogni angolo. Bello bello, il mio sogno! Qui poi ho capito subito che mi avresti messo Zayn e Harry in una band avversaria. Sexual Tension alle stelle, sia tra gli Ziam che tra i Larry devo dire. Quella checca di Louis che scappa via da Harry, tsk. Lo so piccolo che volevi fartelo, non fare la queen che si chiude nel bagno per cortesia. Comunque questa non è una Larry, quindi molto probabilmente mi sto lasciando andare troppo a pensare a quei due che non sono un cazzo in questa storia. Scrivimi uno spin-off. Zayn super stronzetto, che fa il figo, ma alla fine è un cagnolino con la coda tra le gambe. E' tenero, lui così orgoglioso, tutto il contrario di Liam che si ricorda tutto. Come i gatti, che si segnano nella memoria i torti che ha subito. Bello lui, me lo immaginavo con il broncetto mentre sotto sotto sudava pensava a quanto fosse figo Liam.
Comunque questo Liam smemorato è la coglionaggine, cioè ma come cazzo fai a dimenticarti di un tipo come Malik? Okay che eri depresso per aver perso e per non essere arrivato nemmeno al terzo posto l'anno successivo, però non puoi. Zayn Malik è un Dio che cammina sulla terra, che ti attira lo sguardo come se lui fosse una calamita e tu un pezzo di ferro. Vabbè, sei un testa di cazzo Liam, il caso è chiuso. Ma il peggio è che gli hai fatto pure UN FOTTUTO PIERCING ALLA LINGUA. Ora dovevi vedere la mia faccia appena ho letto quella cosa, perché è passata dallo stupore al...non lo so. Volevo solo ammazzarti, perché ho pensato ancora alle peggio cose. E pensare che non è nemmeno rossa questa ff, è la mia testa che pensa solo in rosso, non ci posso fare niente. Sono una deviata di merda, aveva ragione la BM di oggi che mi rompeva le palle, sono una maiala di prima categoria
Passando oltre, mi è piaciuta un sacco la scena della canna, dove Zayn fa il gradasso, ma poi si rivela per il ragazzo pauroso nascosto dal velo di strafottenza che si ostina a portare appiccicato addosso. Liam invece è tutto pis and lov, amoti ♥ Poi arriva la parte che mi piace di più, dove quei due sfigatelli sono in mezzo alla gente, tra il casino e si trovano comunque. Poi c'è Zayn che con la birra della pace si avvicina a Liam. Ma quanto sei tenero? Stavo morendo immaginandomeli in mezzo a quel casino, i loro occhi incastrati in una morsa indistricabile, con la voglia di baciarsi. Perché suvvia era DEL TUTTO PALESE. Piccoli stronzi.
Poi Zayn che segue Liam nel cesso? Dai, sembra quasi che mentre sbatteva le mani contro quella porta lo stesse pregando di farselo. Ma ti voglio bene lo stesso Zayn, anche se Alexa ti ha fatto passare per la passivella della siturazione. Devo dire che anche tu hai talento per queste scene! Mi è piaciuta un sacco la parte dove Liam baciava il collo di Zayn, lo mordeva, lo leccava...dio mio, io amo queste cose, sono la mia cosa preferita (?) in assoluto, te lo giuro. Poi la sega finale ahahahaha bellissima anche quella! Il tocco di classe è stato quel guasto! ti giuro che proprio non capivo da dove venisse il titolo e ritrovarmelo lì mi ha fatta morire.
La fine poi super fluffosa, con Zayn che chiede di essere scopato senza vergogna >>>>>>>>

Bene, sappi che mi è piaciuta molto, che scrivi molto bene e non capisco perché hai detto che era brutta! Ora me ne vado, non rileggo nemmeno ok? Quindi peronami, ma io sono una pippa con le recensioni. Aspetto altre os coff coff ♥♥♥♥♥♥♥♥

Baci, Fede xx