[暗い永遠] Kurai Eien - Eternità Oscura -
di Yumeji

09/11/13, ore 23:34

Oh, ma che shot carina. Mi é piaciuta molto. Non solo per la sorprendente ambientazione e per la coppia che hai deciso di tratta - l'AkaKuro ha un fascino particolare, quasi ammaliante - ma soprattutto per come hai deciso di sviluppare la storia di questi due personaggi. Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per il tuo stile e per il tuo modo di descrivere i pensieri che si affacciano nella mente di Akashi che, dico subito, ho davvero adorato. Mi piace molto come lo hai raffigurato psicologicamente, trattando con minuziositá i suoi sentimenti nei confronti di Kuroko e del suo modo cosí particokare ed affascinante di esporli. Il nostro caro "Principe Vampiro" ci appare spavaldo ed orgoglioso, eppure allo stesso tempo misurato e superiore a tutto; tuttavia, ogni sua maschera cade quando entra in contatto con Kuroko. É proprio in quel momento che svela i suoi pensieri piú profondi e quella sottile (quanto tenera) gelosia che ha nei confronti dell'amato. Parlando di Kuroko, appunto, mi sono davvero incuriosita su di lui: perché gmha deciso improvvisamente di diventare un vampiro completo? Cosa ha fatto a Kagami? Perché continua a voler stare con Akadhi? Parlandodi questo, il loro rapporto mi piace. É veramente particolare ed affascinante, anche se molto complesdo e intricato. Lo trovo comunque molto interessante e mi ricorda in qualche modo il manga "Blood Lad" (che ti consiglio di leggere se caso mai fossi interessata ad ambientazioni fantastiche di questo genere). Per il resto splendida shot, lo ripeto. Mi piacerebbe leggere un possibile continuo, sia che parlasse del seguito o dei precedenti avvenimenti. Sarebbe davvero molto bello.