Urla e sussurri
di kiku_san

28/06/13, ore 16:37

Complimenti, davvero una bella storia, anche se i personaggi non sono aderenti a quelli di Paolini, davvero una bella FF. Interessante e ben scritta che fa venir voglia di leggere sino alla fine.

28/07/08, ore 13:09

Davvero splendida questa fan fiction! l'ho scoperta da poco e non vedo l'ora degli aggiornamenti. L'ultimo capitolo č stato molto emozionante e triste, spero proprio in un lieto fine per Murtagh e Nasuada, spero tu possa trovare il modo per farlo redimere e tenerlo in vita!

04/06/08, ore 17:56

Complimenti, complimenti. Nonostante ciō che mi ero ripromessa ho comunque letto questa storia. Impossibile resistere, soprattutto ora che ho visto (per la duecentesima volta) Eragon. Devo dire che č veramente bella. Scrivi davvero bene e la storia č molto intrigante! Chissā come andrā a finire. Mi raccomando continua presto e non mi deludere!

28/04/08, ore 21:57

ammazza... scritto davvero molto bene e molto interessante, sono rimasta incollata al PC senza battere ciglio neppure 1 volta! complimenti, aspetto il seguito ^^!

25/04/08, ore 19:13

ciao ! molto bello come inizio. Il racconto scorre fluido, e fin dalle prime righe si nota una buona prorpietā di lunguaggio. Mi piace coem hai impostato la storia. Hai utilizzato molto bene tutti gli elementi che conosciamo dal libro, e li hai rimescolati crando atmosfere e situazioni originali rispetto al racconto del libro. La comparsa della figura di Murtagh ha veramente creato scompiglio, molto ben costruita , mi ha lasciato con il fiato sospeso. Bello anche lo scambio si sguardi con nasuada , ben calibrati ... Che dire aspetto presto il seguito della storia ...non farci aspettare troppo mi raccomando ! ^_^ un saluto stef.