The secret life
di Son Of a Bitch

16/09/14, ore 16:28

Sono di nuovo qui e mi scuso per non aver dato il merito di queste storia anche a Nicolessa. Insieme siete una bella coppia, brave ragazze! :)
Mi piace come si stanno svolgendo le vicende, davvero interessante, e perché no... magari Gwen capirà di provare qualcosa di più profondo per Dean, una volta in salvo.
Potresti avvisarmi quando aggiorni, in modo da non perdere nessun capitolo? Se non è un disturbo, ovvio.

Un bacio,
Diemmeci
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 04:29 pm)

28/12/13, ore 02:56

Ragazzeeee scusate il ritardo pensavo avessi lasciato la recensione ma mi sono sbagliata non sapete quanto mi dispiace, ma ora mi farò perdonare.
La nostra Gwen si ritrova al giorno di Natale, tutto per lei è troppo strano ma le piace, avere Dean che la riempie di attenzioni  è sempre stupendo, Sam e Jessica e il loro matrimonio, troppe novità tutte insieme per la nostra Gwen, pure la damigella chissà come andrà avanti tutto questo, Dean è la sua proposta di matrimonio anche se ancora non glie l’ha detta, questa vita anche se in sogno, il matrimonio di Sam e Jessica, ancora vivi Mary e John e Bobby e Karen tutto è perfetto rappresenterebbe la vira che lei tanto desidera.
Dean preoccupato che ancora non riceve sue notizie, infondo a lei ci tiene, perso tra i suoi pensieri Sam recupera il sangue d’agnello, adesso rimane soltanto localizzare il luogo dove si trova lo Djinn e salvare Gwen.
Non vedo l’ora di leggere  il prossimo capitolo e scusate ancora del mio ritardo
A presto vostra fan Terry :****
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 02:57 am)

12/11/13, ore 23:24

Hei, ciao.
Questa volta mi ricorderò di non parlare al singolare perché siete in due a scrivere. Non ho avuto tempo prima ma eccomi qui a recensire. Mostro blu,hhahaa mi piacciono i djin e mi piacciono anche dean ,e gwen come già sapete. Quando ho letto io fatto del matrimonio di sam e jessica stavi per piangere,piansi anche alla prima puntata quando morì jess,quindi immaginate un po'. È questa la cosa che odio dei djin,ti illudono e poi...niente.
Sono curiosa di vedere cose sarà questa nuova avventura. A tra poco e bravissime.

12/11/13, ore 03:46

Ed eccomi sempre qui ma per il secondo capitolo, questa volta =);
Gwen sempre più confusa ma nel mondo dove si trova gli piace, il Dean del mondo reale invece è abbastanza preoccupato per la ragazza  dato che non gli risponde al cell e grazie come può farlo XD.
Wow l'altro Dean che gli chiede di sposarlo sarebbe meraviglioso se sono solo però sarebbe il vero Dean e non quello sfrutto dai desideri nascosti, sembra che Natale e alle porte e per Gwen tutto questo è strano, i primi sintomi iniziano a sentirti vede corpi, le sue braccia strane vede il famoso nascondiglio dello Djinn, chissà se Dean riuscirà a trovarla e salvarla in tempo? sono curiosa, non vedo l'ora di scoprirlo

12/11/13, ore 03:40

Eccomi qui!!!
sono la prima a lasciarti la mia recensione, proprio come ai vecchi tempi XD complimenti anche per questa storia, mi piace tanto.
Ci troviamo davanti allo Djinn, e la vittima questa volta è la nostra protagonista Gwen, che si trova in un mondo dove lei è una persona importante, ma specialmente fà coppia fissa con Dean Winchester, wow e chi se lo aspettava.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, come al solito ragazze siete fantastiche non mi deludete mai, scusate il ritardo ma adesso provvederò subito.