Perché tu vivrai
di kymyit

02/01/17, ore 03:54

Ciau! Sappi già da subito che ti adoro, ci sono poche fanfiction in giro su questa coppia bellissima a parer mio. Pensavo seriamente di averle lette tutte poi però mi imbatto in codesta storiella che, anche se é un po' corta, mi soddisfa molto. Spero che farai altre storie su di loro, ciau!

09/11/13, ore 16:36

Buonsalve kymyit!
Non ci siamo ancora conosciute, giusto? Oppure si? Può darsi, data la mia scarsa memoria...
In ogni caso, FairyLucy94, piacere! Puoi chiamarmi semplicemente Fairy-chan ^^
Parlando della tua flash-fic, devo dire che è ben scritta, e la cosa mi fa molto piacere!
E' strano vedere qualcosa su Bixlow, non è un personaggio molto trattato non contando la parte dei Raijinshuu (ci sarà mai una volta in cui mi ricorderò come diamine si scrive? .-.). La cosa mi è piaciuta, comunque, perché è una cosa originale al di là dei classici personaggi come Natsu, Lucy, Gray o Erza ^^
Quindi, il mio è un pollice in su!
Per quanto riguarda la grammatica, non ho nulla da dire. E' corretta e ben strutturata. L'unica cosa ambigua che ho notato sono le parti del discorso, perché se usi il trattino uno potrebbe scambiarlo con un un approfondimento della frase -come in questo modo. Il mio consiglio sarebbe di utilizzare le virgolette classiche come queste --> << >> oppure quelle stile impero (facendo alt + 174 e alt + 175 sulla tastierina a destra). Il resto è perfetto ed anche i verbi erano coniugati giusti, cosa molto importante e che denota la tua bravura.
Complimenti kymyit, hai fatto un buon lavoro e, nonostante la tristezza per Bixlow, mi è piaciuto.
FairyLucy94