Due parole per cambiarmi la vita.
di _onedirectionhugme_

Ehi ciao c:
Allora, ho appena finito di leggere questo primo capitolo e sicuramente avrai capito che ho intenzione di lasciare una recensione per entrambi i capitoli.
Allora, è una storia bella e promettente, a me piacciono i 5sos, mi piacciono le loro canzoni ma faccio fatica a distinguerne due lol anyway, ci sarebbero alcuni consigli che vorrei darti per rendere la storia ancora più bella;
allora, tanto per iniziare sarebbe meglio se ogni tanto staccassi i blocchi, nel senso, quando inizia un nuovo pensiero che non ha molto in comune con quello precedente vai a capo. Personalmente ho fatto un po' di fatica a leggerlo. Andando avanti, prima di pubblicare un capitolo leggi, leggi e rileggi, anche per controllare di non aver fatto errori. Una cosa a cui devi prestare particolarmente attenzione sono i tempi verbali; molto spesso quando si parla al passato remoto si usa anche il tempi imperfetto e va benissimo, ma quando descrivi un suo parere non farlo al presente perchè la narrazione è ormai cominciata con il passato remoto.
Detto questo spero di non averti dato fastidio e vado subito a leggere il prossimo :)
Baci x