I'll Be
di stix04

22/02/15, ore 18:43

No aspetta un attimo 😱

Non puoi finirmi il capitolo così cavolo no... Al pensiero che dovrò aspettare per il prossimo capitolo mi viene l'ansia .. Aggiorna al più presto, so che hai i giorni prestabiliti, ma per una volta non puoi fare uno strappo alla regola??
Bellissima storia davvero, grazie per il tuo lavoro di traduzione.

20/02/15, ore 08:49

Ma non... io... quelle due e la spiaggia e il karaoke e... tutto interrotto. Oookay, ci vuoi torturare tutti, é comprensibile! Ora la mia sanitá mentale va a farsi un giro... okay, scherzi a parte... mi é piaciuto davvero tanto questo capitolo perché sono riuscite a conoscersi per bene e il lato protettivo di Quinn mi é sempre piaciuto. Ben descritti i loro momenti giocosi e intimi (di tanta pucciositá) e confesso che ieri quando ho visto l'aggiornamento ho fatto un salto di felicitá si tre metri da terra, smorzato poi dalla frase di mio padre che rovina tutto dicendo "vai a dormire" cosí ho letto questa mattina. Complimenti ancora, attendo con ansia il prossimo capitolo!

19/02/15, ore 20:55

Bellissimo cap molto bello come sempre aspetterò con ansia il prossimo cap

19/02/15, ore 17:57

Aspettavo da tanto l'aggiornamento yuppiiii :) bel capitolo come sempre, dialoghi fantastici! Cavolo spero che aggiornerai presto!!!

08/02/15, ore 23:15

Ho sempre odiato Jesse St. James -.- Ma Quinn di sicuro gli terrà testa u.u Ormai quelle due non si accorgono di quanto sono attratte l'una dall'altra..Quinn che nel teatro bacia Rachel appassionatamente e marca il territorio è stato meraviglioso *_* questa fan fiction è davvero una delle mie preferite. Complimenti a chi l'ha scritta e grazie di cuore a te che la traduci ♥

08/02/15, ore 22:58

Ahhhh finalmente iniziano ad accorgersi che sono pazze l'una dall'altra *-* stupenda la scena del bar e la fuga verso casa.. Quinn stavolta era lucida quindi ha sentito tutte le emozioni. Rachel si è affidata alla doccia fredda xD e ha ammesso di essere cotta anche lei ^_^

31/01/15, ore 21:33

Quinn sembra una casalinga disperata xD Sicuramente piano piano inizierà ad abituarsi e ad adorare i vizi della diva.. Mi piacciono tanto i dialoghi che si sviluppano nella loro testa :P questa fan fiction è davvero stupenda!!! *-*

31/01/15, ore 17:15

Wow che grande inizio!!!!! Mi fa così tenerezza Rachel..sempre presa di mira e a subire umiliazioni..Quinn la solita bitch manipolatrice xD mi piace come si stanno evolvendo le cose *-* prevedo scintille tra le due :)) sono così carine insieme.. Grazie mille per la traduzione!! Immagino il duro lavoro visto che il capitolo è abbastanza lungo. Spero che anche gli altri siano così perché già adoro questa storia!!!

21/01/15, ore 23:28

Beh da dove cominciare... solitamente non recensisco molto, mi limito ad essere uno di quei "lettori silenziosi", ma non potevo farne a meno dopo questo capitolo: STUPENDO. D'altronde tutta la storia lo é, ma questo... i preparativi delle nozze, anche tra qualche disguido, Rachel che comprende i propri sentimenti, la lap dance, il matrimonio segreto per rendere tutto davvero speciale, il rabbino e la sua famiglia che non imprecano contro le due (cosa che io avrei fatto abbondantemente), poi il matrimoni e tutti i loro amici stupendi. Dio adoro la storia, molto anche per il modo in cui è scritta, questo capitolo è bellissimo e io spero di leggere presto il continuo!

21/01/15, ore 15:46

Capitolo meraviglioso!
Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà nella luna di miele =)

21/01/15, ore 12:54

Ahahahahahahahahahah oddio... sono scoppiata a ridere in classe per la storia del "mi piace ballare con te" ! Capitolo stupendo e bem descritto e scritto soprattutto. Potre scriverti tantissimo e descriverti ogni emozione provata in ogni singola scena ma non sarebbe piú una recensione da persona normale (non che io sono una persona normale). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/01/15, ore 21:24

Questo e' uno dei capitoli piu' belli..come l hai tradotto e' davvero stupendo....non ho parole.....davvero!

20/01/15, ore 20:05

Un bel cap bellissimo aspetterò con ansia il prossimo cap

13/01/15, ore 21:45

Non puoi fermarti cosi'!!
Devo sapere chi c'e' seduto li', e voglio vedere quelle due che finalmente si dicono un bel ti amo... adoro la tua storia ma a volte mi distrugge:)
Continua cosi':)♡

22/12/14, ore 01:16

Ah i genitori di Quinn tornano all'azione xD... allora che dire... inizialmente perdona il ritardo ma non ho avuto un momento libero, poi i capitoli sono enormi e se hai poco texpo non vuoi iniziare a leggere per poi fermarti xD.
comunque parlando di cose serie... il capitolo mi ha fatto morire dalle risate xD la povera Santana povera e incinta... sinceramente vorrei vedere la scena in TV perché credo che scoppierei a ridere come una scema. E quelle poche scene romantiche? Ohw quinn e adorabile.
Dai concludo qui perché scrivere col telefono è una tortura.
Buone feste e buon anno e grazie ancora per la traduzione
H93