Lacrime
di sorellinadolce

29/08/14, ore 16:54

Questa one shot potrebbe benissimo essere vista come un prequel della storia "Un mostro..", dato che anche lì Draco ha giocato con i sentimenti della ragazza. Nonostante Hermione decida di vendicarsi di lui, non credo proprio che sia fuori dall'ordinario. Voglio dire, anche la ragazza più gentile, altruista e pura, davanti ad un torto simile sarebbe capace di diventare una iena, parlo per esperienza. Tess

10/10/08, ore 18:02

ciaoo!! ekkola, la short d cui mi avv parlato! l'ho trovata! xD ma sai ke mi sto divertendo 1 casino a legegre le tue ff? sn tt diverse e tt bellissime, nn ti ripeti mai! anke qst mi è molto piaciuta, e bada ke nn lo diko sl xkè c siamo consociute e xkè sto parlando cn te su msn, io sn sincera x qst cose, se devo emntire allora tnt vale ke nn lascio recensioni! complimenti ancora, 1 bacione t raggiungoo =) tadb

18/06/08, ore 11:30

Fagliela pagare Herm, dovrà strisciare ai tuoi piedi e chiedere perdono!!!Mi sono lasciata prendere un pò troppo, forse.Baci

22/04/08, ore 20:53

tesorooo!! ma ke bella questa shot...mi si addice proprio...eh eh eh...sembra che herm sia nella mia stessa situazione!! muhahaha...la vendetta va servita fredda...molto fredda!! XDXD brava tesò! kissotto tvbttttttttt Nicla

22/04/08, ore 19:44

Mi piace molto questa shot!Una Herm così combattiva anche se Draco la fa soffrire..ma perchè non l a continui?Secondo me può essere la base perfetta per una long!!!!Un bacio, Mioine1986.

22/04/08, ore 18:43

bellissima!!! oddio hermione così combattiva è fantastica davvero...mi piace tanto che non vuole farsi vedere ferita e vendicarsi...magari può essere l'idea per una ficcy...baci. laura