~ Dreaming in Blood ~
di DarkRose86

22/04/08, ore 22:03

E' stupenda. Non riesco davvero a dire altro...bellissima. Adesso sto pure piangendo. Meravigliosa, non c'è proprio null'altro da dire.

22/04/08, ore 21:04

Credo che questa sia la fanfiction che hai scritto che più mi ha commossa. Sono sicura che vincerai quel contest perchè è in così perfetta che non si trovano parole...che non trovo parole...perchè sei riuscita ancora una volta a strapparmi emozioni, lacrime...ancora una volta mi hai sopresa perchè quando dico 'questa è in assoluto la migliore' ne scrivi un'altra ancora più perfetta.
Considerando che il pairing Light/L non è il mio preferito [anche se sei tu con le tue ficcy che me l'hai fatto piacere]...posso dirti con sincerità che è una delle ficcy più belle che abbia mai letto...come forse ti ho già detto altre volte, la maggior parte delle altre sono tutte esclusivamente scritte dall'autrice migliore che abbia mai avuto l'onore di conoscere, dall'autrice che in assoluto mi ha commossa di più, che mi ha fatta sorridere di più, ridere di più, emozionare di più...A questo punto credo sia inutile specificare [ma lo faccio] che questa persona meravigliosa sei tu. Grazie per avere dedicato anche a me questa meraviglia..sono veramente onorata.
Shinya Ti adoro.

22/04/08, ore 20:27

woow, meraviglia*_______* sono senza parole, credo che sia una delle più belle L/Light che abbia mai letto.E poi il tuo modo di scrivere è così delicato, ricercato,originale, non cadi mai nello scontato o nel banale.Mi ha commosso tantissimo, attraverso quelle "malate" immagini del sogno di raito sei riuscita a descrivere in maniera perfetta quella confusione e quella disperazione che albergano nel suo animo al ricordo di L.Mi è piaciuto soprattutto il passo dove raito chiede a L se crede nel destino, perchè in effetti tutto il rapporto tra di loro è come se fosse stato voluto dal fato.Insomma, erano destinati a incontrarsi comunque, di questo ne sono convinta.Comunque complimenti alla tua cinquantesima pubblicazione, che non poteva essere festeggiata in maniera migliore*____*XD grazie per questa bellissima ff sul mio pairing preferito e alla prossima.Un enorme kiss8 by Freija

22/04/08, ore 19:24

ç__________________ç...è bellissimaaaaaa ç____ç Oddio povero L...quanto odio Light! QUANTO LO DETESTO!!! ç_____ç è davvero stupendissima questa ficci!!!! *____* Bravissima davvero! Tifo per te Darky!!!!! *____* Un kissone by Elly!