Il Nostro Destino Sta Cambiando
di LaDesy

15/04/14, ore 01:00

Scusa, scusa scusa, sono stata parecchio impegnata con la scuola e la mia ff che ho dimenticato totalmente di recensire, scusa! ç-ç
Comunque l'immagine all'inizio é bellissima :D come l'hai fatta?
L'idea per il cap OC é fantastica, posso partecipare please??? *-* (Visto il tuo ritardo micidiale non credo ¬¬ nd cervello)(Cattivo ç-ç nd me)
Anch'io voglio sapere tutto di loro *-* (Kowai!! :S nd cervello) E chi é il ragazzo alla fine? É Rogue?(Almeno la descrizione sembra quella di Rogue :/ nd me)(E quante volte indovini di quale personaggio si tratta? nd cervello)(Mai T.T *si deprime in un angolo* nd me)
Aspetto con ansia il prossimo cap! :D
A presto!!

fs_rm
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 01:43 am)

15/04/14, ore 00:27

Kyaaaa scusa per la recenzione tardiva, sono stata un pó fuori dal sito ultimamente, non avevo nemmeno notato avevi aggiornato, scusa, scusa, scusa!!!!
Comunque il cap é fantastico :) Kyaaaa, chi é il ragazzo mascherato????? Sono troppo curiosa *-*
Aggiorna presto ^-^ (e ancora scusa ç-ç)
hp_hg

p.s: é troppo tardi per partecipare alla creazione degli OC? Mi piacerebbe molto *-*
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 01:43 am)

10/11/13, ore 07:03

Ciao LaDesy, Vorrei che mi perdonassi per la mancanza di educazione °^° Scusami se non ho mai recensito fino ad ora. Comunque se per te va bene posso partecipare alla storia Oc? Comunque la storia e fantastica percio non dire, scivere o pensare che sia deludente, capito? XD

09/11/13, ore 19:46

Ciao Desy,mi piace molto la tua storia e ti vorrei chiedere scusa se non ho recensito dal primo capitolo...
Mi piace molto il capitolo ma la mia parte preferita è quella in cui Natsu urla "Pazza? Chi stai chiamando Pazza, brutto ghiacciolo?" e Gray risponde "Sicuramente non te o ti avei chiamato fiammifero, stupido idiota!"
Bellissimo il Banner!
Mi piacerebbe partecipare come un ooc, se per te va bene, ovviamente.
Ciao Ciao by Sara Uchiha
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 07:49 pm)

09/11/13, ore 16:29

LaDesy-chan, non ti preocupare, questo capitolo è molto bello.
Riguardo allo Special, direi che gli OCC andranno benissimo, ma io non sono esperta in cosa è meglio o no, è solo la mia opinione. Comunque era una mia curiosità sapere cosa fosse successo ai mini-Lucy, mini-Gray e mini-Lyon.
Anche l'immagine è molto bella, con Gray e Natsu che si prendono a botte persino a scuola. ahahahahaha
Il pezzo che mi è più piaciuto è quello in cui Lucy parla da sola, mi stavo sbellicando dal ridere, poi Gray che le urla:"Lucy, non parlare da sola.. Pazza!" e poi si mettono tutti ad urlare. Troppo forte!!!
Aggiorna presto, voglio sapere quando ci saranno le altre trasformazioni, specialmente la Nalu e la Stilu.