Naso Contro la Vetrina ovvero Desiderare il Pupazzo Tragicomico
di Loreley

Davvero un buon lavoro. Gustoso, piuttosto IC e molto originale ed innovativo. L'ho trovato davvero molto ben fatto, hai offerto una prospettiva non comune per questa coppia, che ha reso la fanfiction apprezzabile e "fresca".
Il lessico è ricco, e la sintassi scorrevole rende ancora più piacevole la lettura. Forse solo un paio di errori di battitura, del tutto trascurabili.
Molto brava, i miei complimenti per questa storia. Bacioni, GuN

Mi è piaciuta. Mi è piaciuto il tuo modo di dipingere Draco Malfoy, la pressione, la costrizione e l'ipocrisia che lo circondano. Mi è piaciuto il paragone con la vetrina e il pupazzo che quel bambino troppo nobile e importante non può concedersi i lusso di sfiorare. Mi è piaciuta l'ingenua semplicità e autenticita del finale. Ma per quanto mi piaccia, non mi piace essere lasciata con l'amaro in bocca. Ma non conta la mia opinione, non riesco a stare senza il lieto fine, lo so, ma questa volta non vedo in che altro modo sarebbe potuta andare,e poi...mi è piaciuta(ma questo penso l'abbia capito,no?) Complimenti, baci Flavia

complimenti!trovo l'idea della prima impressione che non si cancella davvero meravigliosa rendendo la storia originale e per niente scontata!spero solo che Draco non abbandoni del tutto il negozio!!ancora complimenti.

che dire... non ci sono parole per descriverla. quando ho letto la fine avrei voluto non averla ancora letta, per provare ancora le emozioni che mi hai trasmesso con questa fic. un saluto, cissy

E' davvero molto carina :), il pairing mi piace molto per questo mi ha subito attratta, ha un retrogusto dolce-amaro e non è scontata :) Brava, complimenti!