L'ombra delle stelle
di TheCometGirl

02/12/13, ore 09:40

Hi people! No,tornando serie...
è finita,di nuovo! *piange*
Una delle fan fiction piu' belle che abbia mai letto,scritta bene e con personaggi che avevo cominciato ad amare. Mi mancherà Ariel,cosi' come mi mancano Jenny,Cher,Sam e tante altre ragazze che sono state protagoniste di storie che ho adorato.
Ho pianto in quasi tutti i capitoli quando l'ho letta per la prima volta e mi ricordo che pensavo "Dai Erica,smettila! Non puoi metterti a piangere per una storia inventata! E poi quelli che sono accanto a te ti prenderebbero per pazza se ti mettessi a piangere". Anche facendo questi pensieri,piangevo lo stesso.
La tua è stata la seconda fan fiction che mi ha fatto piangere. La prima è "99 days without you". Ti consiglio di leggerla perché è bellissima,anche se triste.
Allura...cos'altro aggiungere?? Non so che dire,ogni volta che finisce una fan fiction che mi piace è un dramma per me!
Ti lascio dicendoti che continuero' a fare pubblicità a questa storia stupenda. Tutti dovrebbero leggerla!
Era bella come poche!
Corro a leggere la tua nuova storia.
P.S.: Ho aggiornato "Another World",se ti va di passare sai dove si trova :D

01/12/13, ore 09:28

Wow...c'è....wow è...finita
Però sono contenta che sia finita nel verso giusto davvero questa storia è bellissima, e anche di più, sei davvero brava complimenti ♥

30/11/13, ore 14:34

Oddio piango per sempre........Io adoro questa storia,peccato sia finita.......ogni capitolo era sempre più bello e ben scritto........Complimenti........Sicuramente questa e una delle mie preferite!!!!! ♥♡♥♡
P.S Grazie per le mille emozioni che ho provata leggendo la tua storia!!!!
Xxxxxxx

Questa è una recensione nuova a questa storia che tenevo a farti leggere,spero che riceverai la notifica perché non mi fa fare una nuova recensione avendo già recensito❤❤❤❤❤ .....

Non so perché ma ho voluto rileggere questa storia, forse perché Ariel e Harry mi mancavano troppo(😂😭❤) o anche perché non riuscivo più a stare senza leggere questa storia (ho sempre odiato i finali soprattutto se le storie sono fantastiche come questa, però dico la verità sono felice che tu non abbia fatto un continuo perché poi non avrebbe funzionato e non avrebbe avuto tutta la passione di questa, sarebbe stato diversa e poi poteva pure finire di rovinare questa ).. E penso che tu abbia capito che rileggendola questa storia per me é diventata sempre più bella e fantastica.
Mi sono messa a piangere a dirotto come la prima volta che l'ho letta, tutto questo in tutti i capitoli!!
Poi rimango sempre convinta sul fatto che scrivi in un modo fantastico, sei davvero davvero molto molto brava...Amo questa storia e l'amerò per sempre... perché poi é una storia diversa dal solito, non é come quelle storielle dove succede sempre la stessa cosa , questa é più originale, é più emozionante, e ogni capitolo ti commuove, ogni capitolo é ricco di aneddoti, nessuno di questi capitoli è noioso,di passaggio giusto per scrivere qualcosa o per riempire uno spazio, ed é per questo che io adoro alla pazzia questa storia!!
P.S. Non potevo fare a meno di scrivere questa recensione, perché penso sia importante farti sapere tutte queste cose che penso su questa storia avendola riletta dopo un po di tempo!!!!
Xxxxxxxxxxxxxxx
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 02:22 am)

30/11/13, ore 13:44

Oddio mi sono commossa! Finalmente i nostri Ariel ed Harry hanno avuto il loro lieto fine!! Ti ringrazio per questa storia stupenda, l'ho sempre seguita volentieri ed ogni capitolo era più perfetto dell'altrp!! Anche il tuo modo di scrivere è stato dei migliori! Bene, ti lascio, un bacio*-*

29/11/13, ore 21:09

Che bello questo capitolo......mi sono innamorata troppo di questa storia!!!!
P.S. Continua presto!!!!! ♥♡♥♡♥
Xxxxxx

29/11/13, ore 19:35

Questo capitolo è la dolcezza! asdfghjkl <3 muoio per quanto sono dolci i due protagonisti, aspetto ansiosamente il prossimo capitolo! Baci
benedetta

29/11/13, ore 19:25

Ok,per quanto cerchi di entrare su Efp e leggere i capitoli di questa storia favolosa,non ce la faccio! Gli impegni che ho non me lo consentono proprio,mi dispiace :(
Questo è il penultimo capitolo se non mi sbaglio,vero?? Lascio lo sclero e tutte le cose simili per la recensione all'ultimo capitolo,che spero arrivi presto perché mi piace un sacco,voglio leggerlo di nuovo!!!
Anyway,AMO Ariel ed Harry insieme,sono gelosa di lei,sai???
Ok,sto decisamente troppo male. Ti lascio in modo da non farti assistere ai momenti più pazzi della mia vita da quattordicenne.
Aggiorna presto!!! Ti prego ti prego ti prego *occhidacucciolo*
Ps: scusa gli eventuali errori

29/11/13, ore 14:22

Uffa mi hai fatto piangere ahahahhaha, comunque sto capitolo è stupenndo wow continua al più presto :D

27/11/13, ore 17:19

Mmmmm mi piace!!!! Non vedo l'ora del continuo...in effetti mi aspettavo che quando arrivava a Londra le cose non sarebbero andate nel verso giusto Hahahah quindi aspetto di sapere come vanno le cose!

27/11/13, ore 13:45

è bellissimo non ho parole per descriverlo, continua al più presto

26/11/13, ore 22:18

Bellissimo!!!Speriamo che Harry quando lei ritorna a Londra nn la rifiuta!!! ♡♥♡♥♡♥♡♥
P.S. Continua presto!!!!!!!
Xxxxxx

26/11/13, ore 08:48

Mi...mi...mi viene da piangere non puoi fami questo.....non è finita così veeero???? Comunque la storia è sempre fantastica

25/11/13, ore 20:07

Oddio giuro ho pianto!!!!!!Fantastico, Perfetto,Magnifico!!!
Scrivi devvero bene!!!!Mi stupisci sempre di più!!!!
P.S. Continua presto ♥♡♥♡♥♡
Xxx

25/11/13, ore 20:04

Oddio giuro ho pianto!!!!Fantastico,Stupendo,Perfetto!!!
Mi lasci senza parole!!!!!
P.S. Continua presto ♥♡♥♡
Xxxx

25/11/13, ore 17:44

Ok,mi dispiace.
So che ti avevo promesso che avrei recensito ogni capitolo,ma non è stato possibile. Sono stata impegnatissima in questi giorni e sono riuscita a entrare su Efp soltanto oggi.
Passando al capitolo...
È bellissimo,ma triste. Harry e Ariel devono dirsi addio per la seconda volta,che malinconia :'(
Ma io so come va a finire!! E amo il finale!!!!!
Ok,scappo perché ho un sacco di cose da fare.
Aggiorna presto
Ps: scusa gli eventuali errori
Ps del Ps: ho aggiornato la mia fan fiction,se può interessarti :D