She Wanted To Be The Wolf
di LoversOcean

12/03/14, ore 18:47

Finalmente ho trovato il tempo! Perché non l'ho trovato prima? Me lo spieghi? Non lo so, colpa di tutto e tutti, non mia quindi non odiarmi *lovemode:ON*. Ok bando alle ciance, questa storia è stupenda e mi è piaciuta davvero un sacco, tralasciando il fatto che vado matta sia per la coppia Scisaac che per la Sterek, insomma come non amarle. Devo dire di averla riletta molte volte perché cavolo, c'era sempre qualcosa che mi prendeva e si, rileggerla ogni volta mi faceva sorridere ma sempre di più tanto che a un certo punto penso mi si sia pure bloccata la mascella ma non ha nessuna importanza; avevo tanto tempo fa immaginato una scena del genere, leggermente diversa devo ammetterlo, però è stata bellissima e penso che prima o poi andrò a riguardarmi Peter Pan (film che adoro per la precisione). Insomma grazie mille per questo piccolo capolavoro e non vedo proprio l'ora di leggerne altre perché come ormai ti avrò già ripetuto adoro quello che scrivi. Con ciò me ne vado via prima di dire altre stupidate.

01/12/13, ore 22:59

Inizio senza dare di matto per il fatto che mi hai costretto ad immaginare Isaac (il mio cucciolo!!!!) strafatto di brillantina per capelli.... Ho ancore gli incubi per la bomboletta spray che possedeva Giada figuriamoci in quella quantità!
Vabbeh ma come dicevo, non ho intenzione di sclerare per questo.... Iniziamo con: questo indubbiamente non è il mio genere xD
Certo con loro nelle FF si viene sempre sommersi dal fluff ed io le ADORO nessuno può negarmi e se esiste qualcuno che dice che li ama più di me mente!!! Magari mente in buona fede ma sono sempre bugie, TW è mio, praticamente ho una statuetta di Jeff che venero tre volte al dì!
Se fosse stato un cantante sarei stata una di quelle fangirl che impara una lingua solo per potergli parlare! Sì lo sò che sono tutte cose che sai ma era la tastiera che ci teneva a precisare non io!! :P
Per precisare, adoro in realtù questa FF, ho tipo mille domande di base come:
Con chi è che Scott ha avuto la bimba? Allison? E perchè si sono lasciati? Come mai la piccola passa tanto temp con zio Stiles? Lui e scott sono vicini di casa? Coinquilini? O magari Scott fa un lavoro che gli prende molte ore e Stiles è il baby sitter? Se sì che lavoro E'?
E così per Isaac ovviamente, mi chiedevo anche se è OCC per quanto lo riguarda ovvero per gli abusi del padre ed etc, ma in realtà passa tutto in secondo piano perchè uno è semplicemente troppo curioso di scoprire TUTTO IL RESTO!!! E questa è colpa tua!!! è.è
Davvero, tu sei convinta di non voler fare un "sequel"? O un "pre"?
Così giusto per noia.....Molta noia? Terribile noia?
O un particolare affetto per qualcuno?! xP
Non parlo neppure di me farlo per la tipa a cui hai dedicato la fic! Visto? Sono anche generosa! uwu
Non capiterà tipo mai più sappilo!!!
Comunque adesso possiamo discutere dell'indecenza di Isaac vestito da Trilli perchè... già la odio!!! Ma....TRilli!!! ero lì che immaginavo e allo stesso tempo urlavo "I miei occhi!" e poi boh, è stato stranissimo immaginare Scott, e non Stiles, vestito da Cappuccetto x°D

09/11/13, ore 21:36

Oddio, è così dolce tutto questo! Ogni volta entro su efp sperando in nuove scisaac, e ho trovato questa e ohw! Davvero dolcissima, divertente, e l'idea di Scott ed Isaac travestiti in quel modo AHAHHAH rido al solo pensiero. (e, ammettiamolo, sharman pieno di glitter fa i suoi effetti, I mean AHHAHAH)
Quindi, sul serio, se mai avrai voglia di scrivere altre Scisaac, sterek, quello che vuoi (Scisaac, pls, ne ho bisogno AHAHAHHA) ti prego fallo! Mi troverai sempre, mi sa AHHAHH
okay, la smetto di blaterare :* un bacione
afu