Amore al centro dell'Inferno
di Amens Ophelia

21/11/14, ore 17:23

Ciao^^
È la prima volta che ti recensisco, nonostante mi sia ripromessa almeno 100 volte di sprecare quattro parole per la SasuHina, cosa che non ho ancora fatto xD
Prima mi ero messa in testa di cercare le fanfiction su Shisui Uchiha, visto che le SasuSaku spuntano come dei funghi (che io credo che siano diventati tossici), e avevo fame di lettura di qualcosa di nuovo, ed eccolo qui: questa prima flash mi ha conquistata, a cominciare da Shisui che tenta (anche se inutilmente) di domare quella massa di capelli spettinati che si ritrova in testa, fallendo miseramente e rosicando silenziosamente per i capelli di Itachi xD mi è piaciuto quando hanno cominciato a punzecchiarsi proprio per quel motivo.
La festa di promozione a capitani è stato un modo del tutto originale per fare in modo che la donnola incontrasse la sua anima gemella, già accennata da Obito quando racconta a Sasuke la verità sullo sterminio^^
Non ti dico nemmeno quanto ho riso quando ho letto la parte di Shisui che tira le gomitate ad Itachi per dare un'occhiata alle ragazze xD non vedo l'ora di leggere come svilupperai questo rapporto u.u
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Angie 96

03/06/14, ore 20:09

A me questo capitolo 401 era completamente sfuggito O.O Itachi aveva una ragazza/amata/amica/tipa-che-gli-piaceva? Devo assolutamente documentarmi! Ah! Dimenticavo, sono supersara, e girando sul profilo di Ayumu_7 ho trovato il tuo XD questa storia mi ha incuriosita molto, ed ho fatto bene a passare, perché si preannuncia davvero interessante! Anche io sono sempre stata affascinata dall'amicizia fra Itachi e Shisui *-* vado al prossimo capitolo!

15/12/13, ore 08:34

Ehy questa storia mi ha incuriosita molto. Adoro i personaggi di Itachi e Shisui, il loro rapporto di fratellanza, la loro determinazione nel salvaguardare il Villaggio della foglia e il nome del clan, sono unici! E mi piace che in questa storia li vediamo un po' più umani e meno assassini, un po' più liberi e meno condizionati dal peso del loro nome.
Non ho nessun appunto da farti sullo stile, e trovo questa prima flash anche molto originale (carina la trovata dei capelli, carina davvero :)).
Ora vado a leggere anche i successivi capitoli, alla prossima!
Complimenti ancora.

Flyonclouds.

11/11/13, ore 18:44

Molto carino come inizio, anche se-a mio avviso- sarebbe stato meglio se l'avessi continuata un po'... sembra che pur di categorizzarla come flashfic tu l'abbia stroncata in alcuni punti (mh, opinione personale, non avercela a morte con me,Offì). Però a pensarci bene è una buona cosa, perchè mi ha incuriosito parecchio,avrei voluto leggere di più.
Detto questo, l'ho trovata molto interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito! (e detto da una che ce l'ha a morte con gli UchiKa, è molto!),
Vabbeh, aggiorna presto, mi raccomando!

10/11/13, ore 16:53

Ma che bella e nuova ispirazione è venuta ala nostra Ophelia!
Come sempre trascritta a caratteri dorati, che si intrecciano meravigliosamente tra loro, formando disegni intricati e bellissimi.
Le descrizioni dipingono l'ambiente senza rendere noiosa la narrazione.
Nel dialogo iniziale si intravede il sottile filo che lega i due ragazzi, un rapporto che si ritrova in tutta la one-shot e che ha sempre affascinato anche me.
Le ultime frasi, quelle riguardanti l'amata di Itachi, sono intrise di dolcezza, coperte da un velo di mistero che oscura anche il viso della misteriosa ragazza.
Poetiche, scorrono fluenti ed eleganti.
Bé, come inizio io lo ritengo stupefacente :)

10/11/13, ore 10:07

Leggo sempre volentieri del passato di Itachi, Kishimoto ha lasciato un tale vuoto al riguardo...mi piace come scrivi e, almeno per me, il fatto di essere prolissa non è affatto un difetto, anzi...

09/11/13, ore 19:46

Ma allora non sono l'unica a farmi dei trip mentali su questa amata... Evviva!!!
Ah, il finale non mi ha steso... Peggio! Un colpo al cuore, un meraviglioso e raro colpo al cuore!!!
Che luce, una nuova ossessione ed una nuova dipendenza. Evviva, di nuovo!!! <3

09/11/13, ore 18:14

Ciaoooo !!!ho appena letto il capitolo e mi é sembrata molto interessante anche per il fatto di voler diciamo chiarire punti lasciati un po' oscuri da parte di Kishimoto:)...non vedo l'ora di leggere il seguito :) baci ,Kurama