Tailsabble
di shinichi e ran amore

23/03/14, ore 08:41

Un capitolo molto bello, mi piace come hai descritto la scena dal punto di vista di Tails, è fatta molto bene. In questa raccolta di drabble dai davvero il meglio di te, non c'è che dire. Detto questo, ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci sentiamo alla prossima, ciao ciao! SuperWiki

20/03/14, ore 15:50

Awww *_*! Bella questa drabble!
mi piace molto il modo in cui l'hai
impostato specialmente l' uso
dell' anafora di "Rispecchia" e
"Volevi"! Bravo! Continua così ;D
Aspetto altre tue drabble e ovviamente
gli aggiornamenti delle tue belle storie
Ora ti devo salutare

Da Xelfilia

PS: troppo bella l' immagine che hai usato!

03/03/14, ore 14:48

Oh cavolo! Oh cavolo! Oh cavolo O.O!!
Dove hai trovato quella immagine?
E' strabellissimissima *___*!!
Sembra un quadro famoso *.*!!!
Ma comunque oltre ad essere un bravo
cercatore di immagini, sei bravissimo
nell' esprimere sensazioni ed emozioni
Adoro troppo il tuo modo di descrivere i pensieri
e le parole che usi. Ma come ci riesci? >.<
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Mi raccomando continua così!

19/02/14, ore 21:10

Oh mio dio oh mio Dio *.*
Ma dove le trovi queste immagini così belle? <3
Sono...a dir poco stupefacenti O.O
Gran bel lavoro Shin ;)
Anche questa volta, questa drabble mi è piaciuta tantissimo.
Anch'io farei la stessa cosa per ricordarmi una persona cara...
Ecco, non ho nient'altro da dire...
Continua così che hai del talento da vendere! =D
Ciaooo!

19/02/14, ore 15:12

Questo capitolo sarà pure breve, ma ciò non toglie che sia molto bello, complimenti! In particolare mi piace quel dipinto, è molto suggestivo e canalizza l'attenzione, ed è perfettamente in tema con il capitolo. Hai espresso benissimo la solitudine di Tails ed il bisogno di sfogarsi, ripeto, molto, molto bravo. Detto questo, ti faccio ancora i miei ennesimi omaggi e ci sentiamo alla prossima, ciao ciao! SuperWiki

P.S Chapeau.

18/01/14, ore 13:55

oh mio dio...che tristezza T_T!
Proprio in questi giorni sto vedendo
Sonic X (ovviamente in jap con i sottotitoli in inglese)
precisamente la terza stagione, quella più seria!
Povera Cosmo, ma soprattutto povero Tails che ha
persona la ragazza che amava tanto ç_ç!
Bellissima immagine e bellissime parole, shin!
Mi hanno proprio commosso!
Alla prossima

Un saluto
da Xelfilia

31/12/13, ore 01:08

Troppo, troppo ma troppo carina, ma che dico, carinissima! (non far molto caso a me, sono fusa al massimo stanotte) Scritta, anche questa, magnificamente, stupendamente bene. Non ci sono errori di alcun genere, quindi é perfetta,non vedo l'ora che aggiorni questa drabble o che ne inizi un'altra. Ci vediamo, alla prossima, ciao ciao!

31/12/13, ore 01:05

Cavolo, dovresti fare il poeta! Questa drabble mi piace ancora più di quella del primo cappy, mi fa troppa tenerezza! Scritto stupendamente bene, non ci sono errori ortografici, ne grammaticali, quindi é perfetta! Passo alla prossima drabble, ciao ciao!

31/12/13, ore 01:02

Ciao che carina che é questa piccola drabble, ma soprattutto Tails che mi fa tenerezza. Mi é sempre piaciuto come personaggio ed ora, poter leggere una drabble con protagonista una delle mie coppie preferite, mi rende davvero felice! La drabble é scritta molto bene e non ho trovato alcun errore grammaticale o ortografico, quindi direi che é perfetta sia nel contenuto, che da come é scritta. Passo subito al prossimo cappy, ciao ciao!

30/12/13, ore 12:43

non mi hai fatta piangere , ma mi hai fatta intristire!

aspetto che aggiorni , sei bravissimo , baci viola the cat

30/12/13, ore 12:41

sei un poeta nato tu! bellissimo questo capitolo! vado a leggere il prossimo! mi piace davvero tanto questa raccolta di drabble!

30/12/13, ore 12:38

bello , vado a leggere i prossimi cappy! mi piacciono queste raccolte di drabble , le farai con altre coppie? spero di si! baci , viola the cat

30/12/13, ore 12:33

Come al solito..UN MITO!
Davvero Shinran, le tue drabble mi piacciono veramente tanto <3
Esprimono veramente bene gli stati d'animo dei personaggi ^^
Mi dispiace tantissimo per la grave perdita di Tails.
Ho visto l'episodio in giapponese sottotitolato e...mi è quasi venuto da piangere ç.ç
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima drabble =)
Ciaooooo!

30/12/13, ore 12:06

Mi dispiace per Tails, che è sopravvissuto alla sua amata, sei stato molto bravo a rendere il suo stato d'animo. Anche se non è una coppia "canon" (nel senso che non compaiono nei videogiochi della serie) la apprezzo molto, senza ombra di dubbio. Detto questo, ti faccio i miei più sinceri complimenti per il capitolo, e ti faccio gli auguri anticipati per il nuovo anno, ci sentiiamo alla prossima, ciao ciao! SuperWiki

02/12/13, ore 16:18

Awww! =3 mi hai stupita con
questa drabble o forse dovrei dire
Tailsabble? XD
No, davvero! E' stupenda =D!
Tails e Cosmo sono dolcissimi insieme! >w<
Aspetto altre drabble che di sicuro
saranno favolose!
A presto! =)