Imprevedibile.
di Rangiku

28/05/09, ore 17:18

Stupenda veramente bellissima çvç
*sta invidiando Inoue con tutta se stessa per la parte hot* xD
Complimenti donna, veramente brava ù.ù
Ci si vede a scuola :]
chuu <3

11/08/08, ore 20:17

Ho letto tutto tranne l'ultimo capitolo (seguo il manga ita, non mi va di anticiparmi niente). Essendo una fan di grimmjow, il eprsonaggio è abbastanza inerente a quello creato da Tite kubo, cosa che è piuttosto difficile da trovare, bellissima la sua figura paragonata a quella di un predatore, non c'è che dire! L'unica grande pecca è la scena yaoi, Aizen per me è completamente fuori personaggio, mi dispiace, e anche Gin pecca un po'. (tra parentesi, lo yaoi non lo sopporto xD). per il resto è buona, complimenti! bye bye

03/08/08, ore 20:11

Bellissima, meriteresti decine di recensioni. Semplice, passionale e stupenda. I personaggi Ic, davvero complimenti una fanfiction meravigliosa.

29/07/08, ore 20:28

Che bello, l'hai continuata, me felice *-* Sul serio, aspettavo con ansia il seguito di questa storia, e devo dire che l'attesa è stata meritata...tre capitoli stupendi, uno più bello dell'altro!!! Mi è piaciuto molto come hai descritto Grimmjow, a mio parere l'Espada era totalmente IC, così come Orihime!!! Brava brava brava, la tua storia mi appassiona sempre più, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo *-*

25/07/08, ore 21:40

Sono una neofan di questa coppia e devo dire che la tua fic è veramente bella...lui è fantastico *ç* E a lei la adoro tantissimo, a pelle!!! Ti prego, continuala, non puoi lasciarmi così ç.ç Io devo sapere come va a finire...anzi, devo sapere tutto!!! Bravissima comunque, il racconto è veramente bello, almeno secondo me ^^

25/05/08, ore 23:49

Bella la fic!*__* Mi incuriosisce un botto vedere come si evolveranno gli eventi tra quei due!*____* Adoro poi questa coppia! Mi piace da impazzireeeee! Aspetto con ansia il secondo capitolo! Alla prossima!^_^

02/05/08, ore 22:04

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh cattivaaaaaaaaaaaaa sei sadicaaaaaaaaaaaa non ti puoi fermare sulla parte + bellaaaaaaaaaaaaaaaa >_< sempaiiiiiii ti prego continualaaaa >_> anche se so già cm va a finireXD

02/05/08, ore 21:28

Oh, finalmente una Grimmjow-Orihime, credo sia la prima della sezione...è una coppia che mi intriga molto, e lui è sexy da starci male OçO. Attenderò gli sviluppi della storia!

01/05/08, ore 13:39

O_O ma povera Himeee *o* Cattivo grimmi....>_< Il micetto ha bisogno di una rastrellata (o strigliataO_O??) *prende un filo cn una piumina* vieni qui grimmi-channn +_+ *grimmi si avvicina piano piano* *-* *grimmi inizia a giocare cn la piumina* *chidorichan ne approfitta e lo prende per un braccio* adesso tu vieni cn me per quella "strigliata"ndMe <<<<---ha secondi fini... ^^" ehm...XD

25/04/08, ore 17:20

...la curiosità mi assale!!!!!!!!mi piace tantissimo come l'hai scritta..brava!!!!!!!e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!^^

24/04/08, ore 15:51

Bellissima, voglio leggere la continuazione, io addddddoooooooooorrrrrrroooooooooooo Grimmj, roppo figo. La storia è scorrevole e ben scritta, non vedso l'ora di lggere la continuazione tesoro! A presto!!!!

22/04/08, ore 23:21

oh, come è carina questa fic... io adoro Hime!! (credo di essere una delle poche in italia... ma perché ce l'hanno tutti con lei? ç__ç) scrivi veloce, voglio leggere il continuo!!! *__*

22/04/08, ore 22:45

Amoreeeeeee è è bellissima per ora ^w^ (ringraziami per l'aiuto della parte yaoiXD anche se ancora non hai postato il capitoloXD) Mooolto brava ^^ complimenti. Però povera Hime (anche se in fondo non mi dispiace affattoXD) Vabbè ciau 'tebayo