Un occhio nel sole, un occhio nella luna
di DarkChary98

10/11/13, ore 12:00

Ci incontriamo di nuovo. <3
spero che non mi odi per la scorsa recensione.
Il titolo è perfetto e accattivante, mi ha incuriosita molto.
Purtroppo devo farti degli accorgimenti, però, per la tua felicità, saranno di meno rispetto all'altra volta. Te lo prometto solennemente.
- Nella prima riga potevi omettere "io ed Espeon"; potevi non dovevi. A me piace anche così perchè accentua quando fossero unito Umbreon ed Espeon.
- Seconda riga:" Come al solito eravamo nei giardini in fiore; stavamo giocando sul prato quando..."          Non suona meglio secondo te?
- Nella nona: "La guardano neglio occhi, con il terrore di poterla perdere, ma mi venne un'idea."
- Come la scorsa volta manca il trattino alla fine del discorso diretto in vari punti.
- Riga successiva: " E Tornai nel bosco." (Se non si vede bene ho tirato una riga sopra la E, perchè la frase starebbe meglio senza.)
Ho finito di fare la pignola, adesso.
E' una storia triste...Se c'è una cosa che ho imparato leggendo le tue due One shot, e che non vanno mai a finire bene...Perchè?! Perchè odi così tanto i lieto fine?! :')
Poveri Umbreon ed Espeon, ma soprattutto povero Umbreon. Non doveva morire. Dannati bracconieri!         Per quanto riguarda il testo, riesci benissimo a comunicare le emozioni al lettore. Sei bravissima in questo. Non ci sono molte storie così.Concludo dicendoti che continuerò a recensire le tue storie...non riuscirai a liberarti così facilmente di me. XD
Alla prossima (stanne certa),
_Touko_