Questa è la fine
di RemusJohnLupin

26/11/13, ore 22:37

"Questa è la fine"..titolo esplicito di questa fase conclusiva :) molto appropriato ahahah
Purtroppo anche Lady Ravenclaw e l'Imperatore ci hanno lasciati ma pazienza,pian piano muoiono tutti. L'importante è che non togli di mezzo Caio!! :D Anche qui hai scritto tutto in modo scorrevole e con un buon linguaggio..non aggiungo nulla :)
bravoooo!!!! adesso aspetteremo il seguito di tutta la storia..:)
a presto :)

12/11/13, ore 22:29

AAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOORAAAAAAAAAAAAA, dopo tanto pensare ho scritto queste poche righe. Non sarà una bella recensione, avviso così...
Dato che, come ti avevo già detto, non è un capitolo molto lungo (sinceramente mi aspettavo qualcosa del tipo "sono più o meno la copia del capitolo precedente") non ho molto da dire, quindi questa probabilmente sarà la rcensione più brutta e più corta che io abbia mai fatto.
Ad ogni modo, non la dividerò in due parti, questa volta.
Ti dico solo che rende, non ho bene capito la storia del Sovngarde.
Mi è veramente dispiaciuto per Helena... Però mi sembra che sia andata in un posto molto più bello. Quindi bravo, perché ti stavo già per dare dello st****o v.v
Due "errori" ho notato:
-Coretto;
-onoro da ere (dovrebbe essere un nome o qualcosa?)
-Figlia mia...-, sospirò, alzando un poco il braccio. (descrivi meglio questa parte), a quanto pare ti sei dimenticato di togliere la parentesi, credo xD

Much Love,

~Fredda.

(Scusa per la recensione di shit t.t)

09/11/13, ore 19:58

Come fa a non piacermi? (per chi legge la recensione io sono quella a cui è stata dedicato il capitolo :') )
Ok io adoro Helena. lei è...magnifica, coraggiosa, e geniale, oltre che saggia XD
Il fatto che "continua", diciamo così, la sua vita nell'altro mondo mi piace tantissimo!!
La storia è scritta bene, come sempre, ad è anche molto scorrevole.
Un paio di cose per il Dio Tsun: Sei scemo cretino, idiota, fuori di testa, senza cervello!Come ti permetti di attaccare Helena?!! è.è
Avrei voluto: sapere come era vestita sta volta Helena!
Frase che mi è piaciuta di più :Il suo corpo era morto, ma la sua anima era più viva che mai.
Per la prima parte della frase il mio cuore si è frantumato in mille pezzettini.
La cosa che mi piaciuta di più: Come Helena "uccide" il dio Tsus! Stupendo :')
E adesso concludo dicendoti: Sei bravissimo, ti voglio un mondo di bene, e grazie di cuore per il regalo, solo tu faresti una cosa del genere XD

Sei straordinario
Marty, Tonks