Varia,Psicologo e Boccioli d'Ira
di ConteDalCapelloPazzo

11/11/13, ore 20:18

ODDIO HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!
Il significato di VOOOI è stato semplicemente fantastico (ce lo vedo proprio Squalo in Tibet XD) Il botta e risposta culminante con "Ja e lei essere cretino",il tic che dimostra che Yamamoto fà male alla salute ma soprattutto...
"- il suicidio non essere risposta!-" Squalo perchè respingi i sentimenti di Xanxus?????Posso suggerire una terapia di coppia?
Piccoli problemi di cuore e capitan Findus strepitoso XD!!!!!!
Protesi e donne. No comment spirito yaoista ferito LOL XD!
Non vedo l'ora di leggere come andrà la seduta di Viper aggiorna presto CIAO!

11/11/13, ore 11:09

Devo ammettere che come idea è davvero originale - perché, si sa, i Varia sono un'armata brancaleone con ogni caso clinico - e davvero divertente. Peccato che la struttura e l'organizzazione siano un po' lasciate a morire: spesso dimentichi la punteggiatura (è totalmente assente a fine frase) e fai errori di battitura (entrerò, unaq laurea, tiranod, alnciò...), segno che non c'è stata un'attenta rilettura. Te lo dico perché le battute che scrivi sono molto divertenti, e già mi hanno fatto ridere più volte, solo che quanto ti ho segnalato prima rallenta e ostacola la lettura, ed è un peccato. Potresti anche aggiungere qualche descrizione, non troppe perché altrimenti l'effetto delle battute sfiorisce, ma aiuterebbero a rendere al meglio la situazione.
Spero di esserti stata d'aiuto e continuerò a seguirti.
Larch.

10/11/13, ore 20:30

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!
Mi immagino Levi e Xanxus al Palio di Siena XD
Il nome di Levi poi oddio!!!!!!!!
Quando apre l'ombrello e il dottore gli fà notare che porta sfiga e poi quando il dottore ha detto "tesoro" ho avuto una visione di Gollum col camice bianco e il blocchetto per gli appunti XD
Si è lanciato dal 14 piano...Speriamo sia morto!
Pasqualo HAHAHAHA...CONFESSA MI VUOI MORTA!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere di Squalo aggiorna presto CIAO!

09/11/13, ore 20:30

Maurizio Beviurina un nome che è tutto un programma XD
Non è che è imparentato con il pesce di American Dad?
Cioè dico sul serio ho riso come una dannata dall'inizio alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!
La TRANQUILLA infanzia di Xanxus,Squalo di spalle, LA ZOOFILIA REPRESSA ODDIO HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per non parlare di come sfratta lo psicologo dalla poltrona hahahaha!!!!!!!!!
La rabbia repressa poi...
Non vedo l'ora di leggere cosa tira insieme con quello scorfano di Levi aggiorna presto CIAO!