Varia,Psicologo e Boccioli d'Ira
di ConteDalCapelloPazzo

30/03/24, ore 22:09

ahahah! il mio amato Ligrotto. siamo onesti chi non avrebbe rabbia repressa con un pidocchio come Tsuna che ti frega il posto che tutti ma proprio tutti ti hanno detto sarebbe dovuto essere tuo? ma sotto sotto come ha dimostrato nella saga del futuro i Vongola sono uniti che poi tra lui e Tsuna corra poco buon sangue...è risaputo. magari se posso avrei fatto dialoghi più lunghi è un po cortino come capitolo sarà che mi sarebbe davvero piaciuto che Xanxus superasse i suoi problemi. comunque molto carina come idea. ma io te la butto lì...e una raccolta con il tema delle favole? o di altri anime e i Varia che fanno cosplay ahah

12/11/13, ore 20:47

Ciaossu! ^^
Cioè, vuoi uccidermi?? xD Ahahaha, ho le lacrime agli occhi per il troppo ridere :')
Xanxus non si smentisce mai, eh <3 Bella la sua infanzia! Chi non ne vorrebbe una così?! Soprattutto per la parte di uccidere chi sta troppo sulle palle. Eheh >.> violenta? Chi io?
Vabbè, stendiamo un velo pietoso che è meglio.
Ho adorato la parte dei sogni erotici in particolare xD ahahaha, stupenda, sto ancora ridendo.
Che dire, il capitolo mi è piaciuto moltissimo <3 anche se c'è qualche errore di battitura che disturba un pò la scorrevolezza del testo. Capita sempre anche a me, non ti preoccupare. Però se li correggi ne viene proprio una cosa perfetta. ^^
Tantissimi complimenti,
SweetHell

09/11/13, ore 20:30

Maurizio Beviurina un nome che è tutto un programma XD
Non è che è imparentato con il pesce di American Dad?
Cioè dico sul serio ho riso come una dannata dall'inizio alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!
La TRANQUILLA infanzia di Xanxus,Squalo di spalle, LA ZOOFILIA REPRESSA ODDIO HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per non parlare di come sfratta lo psicologo dalla poltrona hahahaha!!!!!!!!!
La rabbia repressa poi...
Non vedo l'ora di leggere cosa tira insieme con quello scorfano di Levi aggiorna presto CIAO!