Requiem d'Addio.
di Halloween_

10/11/13, ore 17:41

Preoccupata? E perchè dovresti?
Io l'ho trovata a dir poco stupenda! Semplice e lineare hai saputo donare a questa tua fanfic quella nota di tristezza che le ha donato bellezza e vigore! Complimenti davvero! Ad un certo punto sei riuscita a commuovermi. Io adoro questo personaggio, uno dei miei preferiti all'interno del Lost Canvas e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto questa fanfic.
Complimenti davvero e non dubitare di te! Hai talento!
Thanatos_dark

10/11/13, ore 00:02

Non so se é l'ora tarda che mi rende sensibile o semplicemente il fatto che Albafica lo adoro, ma- Accidenti, se ha fatto male. Ma nel senso positivo! (?)
Come te sono cresciuta col cartone classico e l'anno scorso ho scoperto il mondo che é Lost Canvas- Non potrei essere più felice di leggere qualcosa sia sui 'nuovi' che sui vecchi cavalieri. Sei riuscita a descrivere bene gli ultimi pensieri di Alba, la sua sicurezza, persino nella fine. Ah, che bella cosa...//lacrimuccia
Già che ci sono, ti do il benvenuto nel fandom! Io stessa ho iniziato da poco a pubblicare qui, quindi capisco il nervosismo! In ogni caso, questa piccola fic mi piace, quindi, pollici in su e continua così!