Hot Jet
di Chappy_

10/11/13, ore 09:32

Ma-Ma. è bellittimaaaaaaaa *o*
*Ritira pomodori e coltelli dal pubblico*
Cavolo xD sei proprio brava ^o^ Adesso qaundo farò la doccia penserò ogni volta a questa ff xDD ahahaha :')
Ciaaaaaaaaaaaooo e grazie della bellissima ff ;)
Nya  :D

09/11/13, ore 23:25

O mio dio ma è stupenda *^*
Cioè tu sei magnifica *_*
Sono morta è rinata un paio di volte per colpa tua lo sai? *muore di nuovo*
Otani, o mio dio Otani *^* è estramemente sexy non ci sono parole per descriverlo *^*
 è.. è .. è o mio dio è perfetto!!!! Pervertito è perfetto che si può volere di più?
Finalmente una fanfic rossa dove ci sono pezzi di rossi nel dettaglio! *esce la sua parte perversa*
Cioè le mie ovaie sono esplose dall'inizio fino alla fine *^*
E Risa? Risa cioè odio quando la implorato ma stai scherzando? Cioè io ti amo!!! *muore per la centesima volta* Comunque complimenti va subito nei preferiti *^*
L'hai scritta benissimo e ah l'ultimo pezzo? Ok li sono morta di nuovo e ora era Risa a guidare il rapporto eheheheh :3
Complimenti continua così *_*

09/11/13, ore 22:39

ODDEI.
*boccheggia*
*non respira*
(N.d.Sorella di Risa-chan: Se muore, posso prendere la sua camera?)
(N.d.Risa-chan: NON TI AZZARDARE A METTERE ANCHE SOLO UN PIEDE IN CAMERA MIA. Ed ora, sciò!)
...
Okay... *imbarazzo* ci sono (?)
Allora.. OwO
No, cioè. Sono Aw e mlmlml. (No aspetta, che Caspio scrivo?!)
Va bene, cerco di trovare contegno... *non lo trova*

Okay, bando alle ciance (?), sai che AMO come scrivi, e, a questo aggiungiamoci che amo Risa ed Otani (Otani.. *Q*), e che ho un debole (?) per le rosse (le fiction), QUESTA ONE-SHOT FINISCE ALL'ISTANTE NELLE PREFERITE.
Ora... Ehm. Non so che dirti (?) se non farti tanti complimenti e... Oddei *si immagina Otani in atteggiamenti poco casti* il commento di Koizumi "È enorme" mi ha fatto collassare, sappilo.
... Questa recensione perde senso ogni secondo che passa.
Okay, mi dileguo *è sotto piacevole (?) shock (lol)*

Hasta la- No, niente. *Doppisensi mode: ON*
Ciao :'3

Risa-chan.~
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 10:42 pm)