Primo Vero Amore
di Nikkio

13/03/11, ore 20:24

Oddio...è stato il padre di Pansy a uccidere Hermione? Terribile*__* E' la cosa più bella (a mio parere) scritta su questa coppia, che personalmente adoro^__^
Complimenti vivissimi!!
un bacio

18/02/11, ore 23:17

Che bella, davvero. Un amore eterno che nemmeno la morte è riuscita a distruggere. Vedere la Parkinson in questi abiti è stato.. wow.. però tanto dolce, una novità, davvero bello. Complimenti anche per la forma, si legge in modo scorrevole, ti prende e ti catapulta nel mondo descritto. Continua così

15/05/08, ore 19:17

Molto Bella... mi piace quando descrivi il sorriso di herm...e con che semplicità gli hai fatto fare quello che hai scritto a natale... cosi naturale... ^^ la fine è un pò triste -.-''' ma va bè... c'è ginny che la consola XP

30/04/08, ore 17:30

Nikkio, ma scrivi benissimo! ^____^ Devo dire che questa coppia non è proprio la mia preferita, però la tua fanfic la rende perfetta ^^ Complimenti ancora e spero di leggere un'altra tua opera presto ^____^ Ryan

27/04/08, ore 04:01

Io direi invece che è molto bella!Hai descritto il tutto con molta dolcezza e un tocco leggero, proprio quello di un ricordo...azzeccatissimo! Ti dirò..ci sarebbero gli spunti per una storia più complessa e articolata...tipo tra gli eventi che racconti brevemente qui e la morte di Hermione...vedi tu...comunque brava!

25/04/08, ore 13:36

è molto carina questa fic. semplice ma eficace, brava ^_^

23/04/08, ore 23:04

Ma no, è tristissima! Ma perchè devono morire??? Uff...cmq...tra Ginny ed Hermione non so, ma di sicuro Pansy è il personaggio che mi piace di più in assoluto...e hai mostrato una faccia molto bella...commovente, tutta.

23/04/08, ore 20:37

Questa mi ha veramente commosso. Di solito non leggo mai fanfiction di Harry Potter perchè non mi ispira, ma la tua storia è veramente ben scritta.

23/04/08, ore 20:36

Stupenda...finale inaspettato, ma bellissimo...brava.

23/04/08, ore 18:51

Noooo bellissima anche se mi disp molto x la sua morte..pansy qui è molto dolce(a modo suo è chiaro..)Bella storia!

23/04/08, ore 18:44

semplicemente bellissima..io amo hermione e pansy,meno ginny e pansy ma mi hai toccato l'anima..grazie

23/04/08, ore 13:25

Molto bella,solo vorrei sapere come è morta.Pansy mi sembra davvero indifesa in questa fic,non sò forse è una mia impressione.Però molto bella,davvero.