Come si può sentire una dolce paperella nei terribili hunger games
di Elly24

Ciao bella!
Contrariamente a ciò che pensavo sono riuscita a trovare un po' di tempo stasera,così ho deciso di iniziare a leggere questa storia.
L'idea è molto originale.
Non vedo l'ora di scoprire cos'ha pensato Prim vedendo la sorella in tv rischiare la vita ripetutamente.

Ciao! Bellissimo capitolo, scrivi davvero molto bene! Vado leggere gli altri ♥.

E' stupendo, questo capitolo è stupendo. Ho tremato e lacrimato.. Ho quasi urlato pure io un 'no' allo schermo... Incredibile,
mi è piaciuto davvero molto questo racconto, ho provato paura, sei molto brava.
Non capisco come mai metti Katniss in maiuscolo ma non è un problema... Continua così

Wow! complimenti, hai una capacità pazzesca di esprimere un punto di vista! infondo quello di Prim è quanto di più distante ci possa essere da quello di Katniss (a parte forse quello di Snow). hai proprio reso l'idea, come se trovarsi calati nel personaggio di Prim fosse assolutamente normale. e poi, diciamocelo, ci voleva proprio una storia su Prim! non capisco perché è considerata da tutti antipatica. cos'ha fatto di male, poverina?

Finalmente qualcuno che scrive su Prim, la piccola, dolce paperella. Tralasciando che mi sta simpaticissima la ff è semplice e scorrevole. L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è quel Katniss scritto tutto in maiuscolo.
Continua così
Hope 13
PS Grazie per la recensione :)

Ehy ciao! Eccomi qui, come promesso!
La storia è carina, non ho ben capito perché scrivi Katniss tutto maiuscolo (KATNISS), ma può essere che è un errore del pc, perciò non parlo.
Per essere la prima storia, non è male, vedrai che piano piano prenderai sempre più confidenza con la scrittura, e migliorerai sempre più. :)

La mia piccola paperella... Primmmmm!!!! Anch'io mi sarei offerta volontaria!! Ok sei bravissima e per essere nuova scrivi meravigliosamente!! Dopo la mia flash su rue volevo scriverne anche una su prim ma ho paura di non reggere, troppa tristezza... Brava

bella storia, mi è piaciuta molto. finalmente qualcuno che racconta dalla parte di prim che, anche se non sembra, è il fulcro di tutta la storia. perchè se non fosse stato estratto il suo unico biglietto, katniss non si sarebbe mai offerta volontaria per i giochi, non si sarebbe scatenata la rivoluzione e non avrebbe mai avuto quella romantica e difficile storia con peeta. continua così, baci

Ehy! Brava! Hai scritto una bellissima storia! :) Ho sempre voluto sentire la storia dal punto di vista di Prim, perchè spesso viene presentato come un personaggio poco rilevante, invece non è vero, anzi è proprio da lei e dall'unico biglietto col suo nome che tutto ha inizo! Grazie, grazie e grazie ancora di averla scritta, sono stata ben contento di lasciare una recensione pos. perchè il testo è scorrevole, piacevole da leggere :)
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 09:34 am)