I dialoghi del...
di redalertbd

23/07/10, ore 17:25

Ahahaha mio dio...
Ma sono tutti pazzi in questa Organizzazione! Sempre a pensare a queste cose... aahahahah
Giuro che sono morta dalle risate, soprattutto quando Luxord cantava sotto la doccia e quando Larxene ha presentato Gustava e Isabella a Naminè...
Ahahaha xD

06/11/08, ore 19:44

ommiodio XDDDDDD è lollosissima *_* povero roxy.... XD continuo *_* <--fame di yaoi

06/07/08, ore 19:57

Ahahah XDD è stupenda XD è la prima fic che leggo sui XIII ed è amore x°D Cioé si, amore in senso metaforico, fa morire dal ridere XD *ama la parte finale* Complimenti *O* *favoriti*

05/05/08, ore 11:01

Tu quoque, Lexaeus? ^O^
Lo sapevo che Zexion e Vexen sono i soli degni di riguardi, lì dentro. Mi ha stupito Xigbar, invece. Credevo che sarebbe stato il primo a partecipare alla sfida.
Certo che… Rocky?!

Complimenti, cara. Bisogna avere classe per riuscire in una cosa così delirante. Non dico che è più divertente di quella cosa sui santi, niente è più divertente di quella, certo che però si piazza bene ^___^

27/04/08, ore 21:41

OMG!!
Ino, mi spieghi da dove le tiri fuori ste idee???
sono una figata unica!!! X3
M'inchino di fronte alla tua fic!!!
Grandissima!! Alla prox!!

23/04/08, ore 17:03

Oddio.. XDDD Divertentissima!!!XDD Complimenti per l'idea^__^ Xemnas e Kingdom hearts.. *muore XDD*

23/04/08, ore 01:24

E' la cosa più delirante che ho mai letto!! XDDD credo di aver riso per almeno mezz'ora, cara! XDD Tra le cose, leggendo il titolo prima di aprirla, l'avevo già continuato con una parola..che poi si è dimostrata essere quella giusta! XD Bella prova! Ah, credo che mi ripeterò le parole di Zexion fino a domani XD