IL BOCCINO DI CIOCCOLATA
di Infinity19

01/01/13, ore 22:38

Ma perchè stasera devo piangere?
Questa FF è una delle cose più tenere che abbia mai letto, l'hai scritta con una maestria decisamente invidiabile e per un Drarry shipper è davvero una cosa indescrivibile. Questa storia è dolce, dolcissima, come il cioccolato che prepara il mio adorato Draco.
Una storia bellissima, e al sapore di cioccolato. Niente male, eh?
Sempre tuo,
Federico.

06/04/11, ore 14:03

ho le lacrime agli occhi: è così dolce e delicata ma allo stesso tempo straziante! per fortune c'è il lieto fine! sei davvero bravissima: sono stata in forse fin quasi alla fine, mi hai contagiato con i dubbi su neville!!!
fantastica davvero!!

07/01/11, ore 00:32

Oddio  è troppo bella questa storia *-* mi sono commossa leggendola  e ti giuro che più andavo avanti più mi immedesimavo ne personaggi e nei loro sentimenti ç_ç poi quando ho letto la parte in cui loro erano nella stanza delle necessità e draco diceva che gli piaceva neville ci sono rimasta malissimo!! ç_ç
Poi meno male mi sono subito risollevata quando ho letto che blaise aveva la piantina preferita di neville in mano e allora ho capito che draco aveva mentito >.< comunque bravissima mi piace molto il tuo modo di scrivere... e ripensando alla storia mi emoziono ancora *-* complimenti bravissimaaaa !! ciaoooo

14/10/10, ore 21:03

Ma che dolci!
E' una ficcy stupenda!
Bellissima!

Baci, Krestèn

17/10/08, ore 04:24

Ho inserito la tua storia fra i preferiti e rileggendola mi sono resa conto che non avevo mai recensito. E' bella, commovente e mi piace.Baci PAMPAM

25/08/08, ore 15:08

No mai io dico...ma checariniiiiiiii!! Questo Draco così dolce ma sempre dannatamente bello e praticamente perfetto...un pò come Edward Cullen nella serie di Twlight,tu che dici?!?! Lo adoroooooooo!! Harry certo che è proprio sciocco è...allora è vero che l'amore rende ciechi! xD Bellissima davvero e poi adoro la coppia Blaise/Neville che hai messo sia qua che nell'altra ff...Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca con tutti i dolci che prepara Draco..hehe...ma il mio preferito è proprio il boccino! Non ci crederai ma anke io adoro il fondente...al 70% xD Complementi ancora!! Bacioni Dile

28/04/08, ore 18:24

ma che bella questa fic! dolcissima...la parte nella stanza delle necessità è fantastica e poi...quando harry scappa da draco in corridoio **! va subito nei miei prferiti!un bacio

25/04/08, ore 09:09

Bravissima!!! E' stupenda la tua shot... troppo dolce! Praticamente da sogno! Mi è piaciuta un sacco! ^^

23/04/08, ore 18:54

Stupenda! l'avevo già letta su Nocturne Alley e devo dire che ogni volta che la rileggo mi piace sempre +...! Continua a scrivere mi raccomando!

23/04/08, ore 15:15

è bellissssshimaaaa!!!!! oddio avevo le lacrime agli occhi alla fine!! che carinoooo, un boccino a forma di cuore *___* maledette paranoie :P questa fic mi piace veramente un sacco, scritta benissimo e mi ha trasmesso un sacco di dolcezza!!

23/04/08, ore 13:39

è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!! la metto tra i preferiti! mi è piaciuta davvero tanto!!! magari potrebbe avere un seguito *_* un anno dopo *_* chissà ^^