La Sirenetta(The free spirit of the sea)
di Moon_flower

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/05/08, ore 17:23

Bellissimo qst cappy!!!!!!!!!*ç* povera Kagghy!!! Spero nn finisca male xò...aggiorna presto!!!=) Baci

06/05/08, ore 17:22

Ooooooooooh bellissimo *ç* la vj pure io quella torta!!!! Corro a leggere il prossimo cappy!!!

06/05/08, ore 16:51

Maledetta Kikyo!!! *Me tenta di strangolarla* Quanto la odio... No, Kaggy, non lasciarci!!!! T.T Aspetto il seguito, davvero un bel capitolo!!!

06/05/08, ore 15:37

Oddio!!! quindi adesso kaggy morirà??? NOOO!!! Ma xk kikyo sta sempre in mezzo??? Uffi!!! x3 Kikyo nn ha gli okki azzurri xDDD xò credo le stiano bene...mmm... purtroppo x kaggy si somigliano tr!!! è normale ke inu abbia scambiato kikyo x la sirenetta...vavè, speriamo bene!!! un bacione!!! aggiorna presto!!! ^^

06/05/08, ore 15:36

oddio bellissimo questo capitolo, però che triste, povera Kagome non può morire e finire così! dimmi che non finisce così! aggirona presto bravissima kiss

01/05/08, ore 12:25

Eheheh... PErò, quella torta mica male... Che mi passi la ricetta?!?! XD Comunque carino come capitolo!! Baci!!

30/04/08, ore 20:06

ahahah voglio anke io una torta del genereeeeee!!!>.< se ha questi effetti è molto utile!!! xD Aspetto il prox cappy!! x3 tauuuuuu! chuuu =*

30/04/08, ore 13:01

cio! oddio ma che bello questo capitolo quei due stanno prorpio bene insieme sono dolcissimi e poi si sono anche baciati! sarà solo colpa del cibo afrodisiaco? aggiorna presto sn curiosa kiss

29/04/08, ore 23:47

Ciao!!! bello questo cappy specie la fine dove si baciano *.* !!! non vedo l'ora di sapere che succede sono curiosa mi piace un sacco la tua ff bacii!!

27/04/08, ore 21:55

Bellisimooooooooooooooooo!!!! Ihihihi finalmente l'incontro!!! Non vedo l'ora di sapere che succede!!!

27/04/08, ore 14:23

ecco finalemnet l'incontro da Kagome e Inuyasha e che incontro oserei dire Inuyasha se l'è trovata davanti nuda! wow davvero bellissimo nn vedo l'ora di leggere il seguito! kiss

27/04/08, ore 11:18

Molto carina come ff!!! Devo dire sinceramente che la prima volta che ho letto il titolo, non ero molto attratta... ma dato che io amo la sirenetta e il suo folle amore per umano, ho deciso di leggerla un po'! Devo riconoscerlo: è davvero bella! Complimenti! Continuerò a leggerla! ^^ Ciao Ps: purtroppo non possiedo in questo periodo internet - ed è per questo che sto informando tutti perché così capiscano che sono fedele alle loro ff!-, quindi non potrò leggerla molto spesso! Sappi però che hai tutto il mio sostegno! Brava brava e brava! Ciauzzo!

27/04/08, ore 10:51

Uhhh ke carina sta storiaaaa!!! aggiornala presto ti prego!! mi piace troppo sta versione della sirenetta cn Inu e kaggy ^^ un bacione

27/04/08, ore 02:33

bene, si sono incontrati da umani... e la scena della nudità è proprio carina :D

26/04/08, ore 22:17

bello il cappy... mi è piaciuto particolarmente la parte dove inu è imbarazzato .... ihihih poverino!!!...e anche povera kaggy, adesso è felice e spero che finirà bene... pleaseee... poi vedi tu come fara finire... bye bye 1 kisssss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]