I don't wanna miss a thing
di Rowan936

18/01/14, ore 23:04

Mi piace moltissimo!!Gohan è così puccioso e Geta cosi scorbutico
quando il ragazzo si voltava per preparargli la colazione gli forniva una perfetta visuale di una cosa che non si sarebbe mai sognato di farsi beccare a fissare.Porcellino!!Comunque lo capisco anche io avrei fatto la stessa cosa!!(O.O ndGohan)

No, non poteva certo rivelarle che cosa esattamente stessero facendo la sera prima, o le sarebbe venuto un infarto. mi immaginavo la faccia di chichi non appena le avesse raccontato di ieri sera!Sarebbe partita in quarta per massacrare quello"scimmione" colpevole di aver fastidiato il suo piccolino

stringeva convulsamente i bordi della giostra; il ragazzo non riusciva a capire cosa ci fosse così terribile nel Bruco Mela su cui avevano portato la piccola Marron. hahahaha!!Mi sono sbellicata.Povero Geta!!il bruco mela lo ha traumatizzato

quando trovava il frigo vuoto, il principe diventava intrattabile.Mon amour,siamo due anime affini.Ho la stessa reazione quando apro l'anta della credenza e trovo il mio barattolo di nutella vuoto!

riuscì a leggere chiaramente le parole “E vissero per sempre felici e contenti” negli occhi del suo fidanzato.Cucciolo!!

Quando Gohan aveva sussurrato a Vegeta che averlo vicino gli facesse venire le farfalle nello stomaco, tutto si era aspettato meno che il principe lo guardasse con aria stranita, per poi afferrare l’insetticida e porgerglielo con espressione scocciata.Sentimento portami via,nè?

« Mpf… Tiamostupidomoccioso. »Amoree!!
Quindi riaprila e continua a scrivere(ho detto una della tue frasi ad una mia amica apassionata di dragon ball ed è finita con la mascella per terra!!)

10/11/13, ore 23:02

ma che bellaaaaaaa.
no dai questa la metto fra i preferiti.
sono spassosissime
quella delle farfalle...muoio ahahahaahhhha
poi anche la 27 la 29 la 33 e la 38 sono troppo dolci dolci
vabbè dai sono tutte bellissime ùwù .
con tutti i numeri che ti stiamo dando puoi giocare 15 schedine ahaahaha.
no ma l'ultima è stratosferica .
basta questa raccolta è perfetta.
proprio quella che cercavo.
brava.
un bacio
_unk_

10/11/13, ore 16:09

"lo aveva fatto saltare in aria solo per puro divertimento, non certo per futile gelosia".-Ma figuriamoci u.u lui è Veggyno *viene uccisa*

" ma detestava quando il principe si arrotolava nelle coperte a mo’ salame, lasciandolo scoperto e tremante dal freddo."- qui Gohan e mio padre possono fare una rivolta contro me e Vegeta xD Quando dormo con mio padre perchè mia madre è a lavorare di notte lo lascio sempre morire di freddo xD

"No, non poteva certo rivelarle che cosa esattamente stessero facendo la sera prima, o le sarebbe venuto un infarto."- Mi dispiace mamma, ma mi mancavano 4 caselle per finire il gioco dell'oca, non potevo rispondere al telefono.

"il principe, senza più riuscire a trattenersi, esclamò: « Ragazzo, sei impazzito? » « Domani ho un compito in classe, Vegeta. » « Ah »"- Veggy, sei fortunato a non avere me per casa o in classe, quando ho compito in classe saccheggio il panificio xD Quello è da pazzoidi.

"ovviamente, la cosa non gli creava nessun problema e se in quel momento lo stava seguendo con l’aura azzerata e l’aria circospetta propria di un ladro, era solo perché non amava perdere di vista le sue cose."- ovviamente u.u Macchè, dico io u.u vaaaa vaaa è una cosa normalissima!

" mentre Gohan studiava tranquillamente con la testa appoggiata al suo petto, il principe credette di essere molto vicino alla comprensione."- si, mi sono sciolta-

"ad accompagnare il suo entusiasta fidanzato in giro per librerie e scoprì che non gli dispiacesse affatto sottostare a quel supplizio, pur di vederlo sorridere." - A.A.A. Cercasi ragazzo che faccia la stessa cosa TwT io odio i negozi di vestiti, ma amo i colorifici le librerie le cartolibrerie e i GameStop....:( mai nessuno che mi ci accompagni.

" Fammi indovinare, » gli disse « domani hai un compito in classe. » « E tu come lo sai? » « Sesto senso, moccioso. Sesto senso. »"-vedi recensione precedente-

"quando trovava il frigo vuoto, il principe diventava intrattabile."- ahahaha ecco la frase di mia madre quando guarda la mia faccia e capisce che c'è il frigo vuoto o non ci sono i cereali la mattina xD Divento una bestia se non ho cibo in casa

"« Vegeta-sei era lì. »"- mi è uscita una lacrima-

"continuava a fingere che lo terrorizzassero; e la parte migliore era che il principe facesse spudoratamente finta di credergli."- ahahahah grande Veggy, sei un grande!!.

"Vegeta stava sudando freddo, osservando con orrore i resti carbonizzati di quello che era stato il quaderno di Gohan; era morto, morto stecchito"- sono scoppiata a ridere come una menomata xD ma dove le prendi queste idee geniali? Sei un genio!

" tutto si era aspettato meno che il principe lo guardasse con aria stranita, per poi afferrare l’insetticida e porgerglielo con aria scocciata."- sono ufficialmente morta! Ora so come rispondere all'ennesimo ragazzo che mi dirà che ha le farfalle nello stomaco xD

"
« Mi dici un “ti amo”, almeno alla fine della raccolta? »
« NO. »
« Dai. » insistette Gohan, depositandogli un lieve bacio sulla guancia; Vegeta arrossì, si guardò intorno per assicurarsi che fossero soli, poi farfugliò: « Mpf… Tiamostupidomoccioso. »
« Anche io. »"
Anjhcvrngoergnporeig pche sono dolci *^*

Ed eccomi alla fine della recensione più lunga mai scritta in vita mia xD
Sei stata molto brava e ti consiglio di togliere quel "Completa" e di continuarla!
Un bacio grosso quanto l'universo, complimenti per le idee e per l'esposizione.

10/11/13, ore 14:41

Hai scritto qualcosa di meraviglioso. Non so come farti i miei complimenti.
Mi stai facendo amare sempre di più questa coppia, in ché è abbastanza strano visto che sono una grande fan della Gohan/Videl xD Mi piace troppo il fatto che questi due abbiano un carattere così diverso: Vegeta, cinico principe dei saiyan, che non ha bisogno di niente e nessuno, e Gohan, dolce pupetto coccoloso, troppo sdolcinato che continua a fare manifestazioni d'amore al suo principino♥
Le mie preferite sono state... tutte, sì. Mi sono piaciute tutte e ho riso per tutto il tempo, ma due in particolare mi hanno fatto ridere, ovvero la trentesima e la terza :'D
Solo una cosa, dopo il numero quattordici, torni indietro ._. sono 14, 12, 13, 14, 15 .__.
Comunque, complimentissimi per questo splendore di raccolta! Brava, brava, brava! :D
Ciao ciao :D

-GohanGohan♫/ Rohan♫

10/11/13, ore 14:17

Io amo questa coppia, la amo davvero ** e dato che ho iniziato ad amarla grazie a te, hai il dovere di riempire il fandom di fanfiction su loro due u.u a parte ciò ho amato questa raccolta :3 mi sono piaciute tutte le frasi, erano così carini e coccolosi *w* anche se le mie preferite sono state la 11,la 13,la 17 e la 50 mi hanno proprio fatta sciogliere
Ancora complimenti e continua a scrivere su di loro **